Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

medico vacanza studio

Di più
15 Anni 4 Settimane fa #157936 da crapilla
medico vacanza studio è stato creato da crapilla
ciao a tutti!sono stata reclutata come accompagnatrice-medico per una vacanza studio.
qualcuno ha già fatto un'esperienza di questo tipo?consigli e suggerimenti?
grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #158909 da MikiPi
Risposta da MikiPi al topic Re:medico vacanza studio
ciao, anche io son stata reclutata, dovrei avere conferma lunedì per quanto riguarda date e destinazioni!!! Tu dove andrai? Posso chiederti qual è il compenso e che impegno ti viene richiesto?
Io mi porterò dietro il Maglietta (pediatria) e un libro da Guardia Medica, acqua ossigenata, bende, ghiaccio spray... non so sinceramente se portare medicine.
E mi hanno chiesto di prepararmi un discorsetto sulle droghe, visto che i primi due turni avrò a che fare con ragazzi sopra i 15 anni  :o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #159123 da crapilla
Risposta da crapilla al topic Re:medico vacanza studio
non ho ancora la destinazione precisa, ma dovrei andare in Inghilterra o Francia.Mi hanno detto di portare strumenti di base (otoscopio, fonendo...) mentre hanno loro una sorta d'infermieria con i farmaci. Devo badare appunto all'infermeria (aiutata da infermieri) e seguire le escursioni.Compenso circa 850 euro netti per 15 giorni.TU?
ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #159125 da cecco
Risposta da cecco al topic Re:medico vacanza studio
Sono stato anche io contattato per un'esperienza in vacanza studio, che avrei fatto anche molto volentieri, purtroppo con l'esame di specialità di mezzo ho dovuto rinunciare, avrei dovuto dare conferma entro il 30 maggio, voi come vi siete gestiti rigurdo alla tempistica?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #159126 da crapilla
Risposta da crapilla al topic Re:medico vacanza studio
tempistica malissimo.
io faro il concorso di MG a settembre, quindi non ho problemi di specialità.
Però ho altre proposte di lavoro interessanti e visto che ancora non mi hanno detto niente di niente (causa ritardo nelle iscrizioni) non so se riuscirò a incastrare questa vacanza studio.
ed è un peccato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #159127 da cecco
Risposta da cecco al topic Re:medico vacanza studio
Capisco, peccato perchè sarei andato anche di corsa, purtroppo si accavallerebbe tutto e non posso aderire

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.638 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy