Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

punteggio sostituzioni medici di base

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152597 da valentina83
Ciao a tutti, avrei bisogno di alcune informazioni, sostituire il medico di base dà dei punteggi? servono una volta specializzati per eventuali concorsi..datemi notizie..grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152600 da diablera
Sostituire il MMG dà punteggio solo se consegui il titolo di MMG. In alcune regioni ti riconoscono addirittura le attività di MMG o GM prima del corso, quelle fatte durante no, perchè il soo fatto di prendere la specializzazione ti dà un punteggio forfettario.Il punteggio quindi serve solo nell\'ottica di aprire un ambulatorio o diventare titolare di GM, avendo il titolo.Per altre specializzazioni non serve.Ciao!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152604 da youridj6
ciao diablera, innanzitutto volevo complimentarmi con te per le risposte sempre puntuali e precise che dai, e ovviamente ringraziarti.Ne approfitto proprio per chiederti se sai se la Lombardia è tra le regioni che tiene conto del punteggio accumulato svolgendo sostituzioni MMG e GM prima del corso per MMG. TI RINGRAZIO ANCORA E TI AUGURO UN BUON W-END!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152606 da diablera
youridj6 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facolt� mentali, la seguente opinione:

ciao diablera, innanzitutto volevo complimentarmi con te per le risposte sempre puntuali e precise che dai, e ovviamente ringraziarti.Ne approfitto proprio per chiederti se sai se la Lombardia è tra le regioni che tiene conto del punteggio accumulato svolgendo sostituzioni MMG e GM prima del corso per MMG. TI RINGRAZIO ANCORA E TI AUGURO UN BUON W-END!

Beh, che dire? Grazie per i complimenti!L\'unica regione che so per certo riconosca i punteggi precedenti è l\'Emilia Romagna, dovresti chiedere presso la vostra scuola di MMG. Buona fine settimana anche a te!B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #158704 da alois
Ciao, scusate un dubbio: ma i punteggi si accumulano anche per sostituzioni occasionali e discontinue?
Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Giorni fa #159002 da Laur@
Anche io vorrei chiedere ulteriori informazioni sul punteggio...non ho capito bene: se io a settembre faccio l'esame per il corso MMG ed entro, le sostituzuioni che ho fatto durante l'estate (o comunque prima di entrare nel corso) mi valgono per una event graduatoria?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.822 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy