Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Quali sono i compensi ???

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151356 da BVZM
Risposta da BVZM al topic Re:Quali sono i compensi ???
Mi stavo dimenticando che il sabato la reperibilità va dalle 8.00 alle 10.00 poi subentra la GM.Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #151411 da
Risposta da al topic Re:Quali sono i compensi ???
:blush: :unsure: a Roma per lo meno le domiciliari che dici tu, cioè quelle programmate ogni 15 giorni anche chiamate visite del CAD (CENTRO ASSISTENZA DOMICILIARE) lepagano 20 Euro l\'ora!!!Per il resto le ore di ambulatorio stanno tra i 25 e i 35 euro l\'ora ed in realtà la reperibilità c\'è sempre ma non te la paga nessuno....uhm èerò potrei far presente quetsa cosa la prossima volta che devo sostituire un medico per dei periodi più lunghi!!!!!!!daltronde ho gente che mi chiama anche a mezzzanotte perchè vuole i certificati di morte....mi è capitato veramente di tutto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151417 da BVZM
Risposta da BVZM al topic Re:Quali sono i compensi ???
:huh: A Roma vi pagano in base alle ore che fate?Ho sostituito a Modena, Reggio Emilia e Bologna ma si è sempre parlato di compenso a giornata. A volte, sopratutto in estate, dovendo \"incastrare\" anche tre sostituzioni al giorno ti lasciano spostare gli orari di ambulatorio e capita di fare meno ore del titolare: il compenso rimane però lo stesso. Per i compensi delle visite CAD (da noi le chiamano ADI Assistenza Domiciliare Integrata, o ADP Assistenza Domicilare Programmata) voglio provare a sentire perchè i compensi sono più bassi (:unsure: tanto non ce le pagano )Grazie.Ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #151509 da
Risposta da al topic Re:Quali sono i compensi ???
Ma Che tu sappia esiste una sorta di sindacato dei medici ????B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151514 da BVZM
Risposta da BVZM al topic Re:Quali sono i compensi ???
docfaby ha espresso, nel pieno possesso delle sue facolt� mentali, la seguente opinione:

Ma Che tu sappia esiste una sorta di sindacato dei medici ????B)

Sindacati ce ne sono tantissimi, per esempio Fimmg, simg, snami sono alcuni dei sindacati dei mmg. Federspecializzandi sindacato degli specializzandi, ASMD dei medici ospedalieri...Se invece ti interessa un sindacato di giovani medici che difenda i nostri diritti, non credo che esista.Potremmo fondarne uno però! Siamo in tantissimi, sarebbe giusto avere una voce.Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #152624 da
Risposta da al topic Re:Quali sono i compensi ???
Bella idea perchè non lo facciamo ????:woohoo: Senti piuttosto volevo sapere se hai qualche informazione anche sul riscatto degli anni di laurea.l\'iNPS mi ha detto che posso farlo, anche subito dopoo un paio di anni dalal laurea, mentre lEMPAM ha detto che non si può devo prima aver pagato 10 anni di contributi.tu che mi dici \'\'?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.156 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy