Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

TI SEI ACCORTO DI VOLER FARE IL MEDICO QUANDO....

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91224 da drbree
quando sentivi dentro di te che quella era l\'unica cosa che in futuro poteva renderti felice....verissimo!!!a un passo dalla laurea in lettere mi si è illuminata una lampadina e ho capito che non avevo nulla a che fare con quel mondo, che dovevo seguire un\'altra stradae andare a fare il medico...e mi accorgo tuttora di voler fare il medico, quando capisco che c\'è qualcuno lassù che sta guidando i miei passi...come quando sono entrata immediatamente a medicina dopo aver studiato nemmeno un 15 giorni, dopo aver preso 30 con una professoressa che non smetteva di farmi i complimenti, quando capito all\'altimo turno di un esame avendo così la possibilità di ultimarne il programma...e come quando vengo presa seconda in graduatoria all\'internato in cardiologia!!!bè credo che se non è questa una mano che mi sta indicando la mia strada allora cosa altro può essere?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #91226 da
Sono d\'accordissimo...io ogni giorno ringrazio più di uno lassù che mi ha donato la possibilità di intraprendere questo cammino...ho sempre pensato che ognuno di noi avesse un compito nella sua vita,una sorta di destino, e io spero che il mio sia fare il medico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91232 da drbree
ci siamo capite perfettamente julitta!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #91249 da
quando a 15 anni appena vedi uno col camice ti vengono le lacrime e nn riesci a vederlo se nn cm un angelo, e pensi a cm sia la sua vita e a ttt le persone che lo vedono cm te .....e pensi che anche tu puoi essere l\'angelo di qlc e che qcn può provare per te qll che tu hai prov per lui:lol: :lol: :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91258 da drbree
wow...che fico non avevo mai pensato che qualcuno mi potesse vedere come un angelo...non vedo l\'ora!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #91260 da
...mi sono accorta di voler fare il medico quando ho perso la persona a me più cara...ed ho desiderato con tutto il mio cuore che nessun altro fosse costretto a percorrere lo stesso calvario...voglio fare il medico per essere quell\'angelo di cui anche voi parlate...per salvare vite umane e per evitare che la malattia abbia la meglio sull\'uomo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.418 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy