Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

TI SEI ACCORTO DI VOLER FARE IL MEDICO QUANDO....

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #141196 da
la mia passione cè sempre stata precisamente nn so quando...però credo che ora un po\' si sia spenta nn so nemmeno perchè mi trovo su qst forum forse per cercare e vedere cosa veramente voglio...la cosa che mi affascina di più è sempre stata l\'oncologia...ci sono tantissime persone e soprattutto bambini che muoiono cosi...vedi la vita spegnersi giorno dopo giorno...la sofferenza marcata sui volti...ma anke tanta voglia di vivere e di andare avanti comunque vada...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #141246 da
Quando l\'ho capito? Non saprei, ma ultimamente ho scoperto una mia grande verità:Fare il medico è l\'unica cosa che va d\'accordo con il mio carattere, con il mio modo di pensare e di vivere la vita. Al liceo, più cerchi di auitare gli altri (quando loro stessi te lo chiedono..), più cerchi di essere responsabile, gentile e disponibile, più ti prendono per sfigato, uno da sfruttare, perché non ha la pretesa di sentirsi superiore.Si, ho passato 5 anni cosi. Però quando penso che tra una decina di anni finalmente sentirò un \"grazie\" per qualcosa che ho fatto con il cuore, allora si: voglio fare il medico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #141425 da
Quando ho deciso di fare il medico? da sempre, fin da quando ero bambino…...non so di preciso il motivo per il quale abbia preso questa decisione, era una mia convinzione….convinzione che si è rafforzata quando (nel mio piccolo) ho sperimentato il significato della parola malattia….ed io ho portato avanti questo mio credo nonostante in molti abbiano fatto di tutto per scoraggiarmi …..ma non mi sono mai lasciato andare, ben conscio che un giorno sarei riuscito a realizzare questa mia passione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #141440 da
Wafel ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quando l\'ho capito? Non saprei, ma ultimamente ho scoperto una mia grande verità:Fare il medico è l\'unica cosa che va d\'accordo con il mio carattere, con il mio modo di pensare e di vivere la vita. Al liceo, più cerchi di auitare gli altri (quando loro stessi te lo chiedono..), più cerchi di essere responsabile, gentile e disponibile, più ti prendono per sfigato, uno da sfruttare, perché non ha la pretesa di sentirsi superiore.Si, ho passato 5 anni cosi. Però quando penso che tra una decina di anni finalmente sentirò un \"grazie\" per qualcosa che ho fatto con il cuore, allora si: voglio fare il medico.

Ti ho alzato il Karma di 1 perchè sei davvero tr dolce...mi sono piaciute tanto le cose che hai scritto...! BRAVO! :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 4 Mesi fa #154732 da
e\' il mio kharma

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154936 da Emily
kristina ha scritto:

Allora... mi sono resa conto di voler fare il medico, quando a 5 anni mia madre mi ha portato a fare una visita, da quel giorno non ho fatto altro che dire \"voglio fare il medico\" e tutte le barbie sono finite per essere i miei pazienti; quando giocavo con mia madre a fare il medico e le chiedevo cosa le facesse male e che io l\'avrei guarita subito ahahahah (roba da matti).Quando a 8 anni ho letto su una rivista di un bravissimo cardiochirurgo di nome Magdi Yacoub e da lì ¨ diventato il mio idolo...Quando prima del test sono stata male (per l\'ansia ovviamente) e appena ho visto il medico con il suo camice e il fonendoscopio sono scoppiata a piangere...Quando non riesco a parlare di altro se non di medicina, del test e dei medici... e mia madre mi dice \"diventerai matta... smettila di pensare al test e pensa ad una vacanza o ad un ragazzo, qualsiasi cosa basta che pensi ad altro almeno x un oretta\"Quando mi sveglio la mattina e il mio primo pensiero è £he devo rifare il test e voglio farcela a tutti i costi anche se hanno messo quella legge dei 25 punti (maledetti:P ...).Quando vado a letto e prego che il mio destino sia quello di essere un medico. Quando faccio merenda mentre guardo un autopsia e vedo il corpo umano come un opera d\'arte, anzi, penso sia il pi? capolavoro al mondo...quando penso che salvare una vita o far stare meglio una persona e magari vederla sorridere, sia la cosa pi?la al mondoQuando mi vedevano a scuola in laboratorio con il camice, occhiali e capelli raccolti e mi dicono \"ehi, cri hai l\'aria da medico\" e lì ¨o un emozione come una ragazzina alla sua prima cotta...Quando la gente ti dice \"non avrai mai una vita tua, studierai tutta la vita, fari dei turni massacrante e guadagnerai poco...la tua vita sarà ¬\'ospedale e i pazienti e basta... ecc ecc \" e tu li guardi e sorridi e pensi che sono dei pregi, anzi dice tra te \"Dio santo! questo si che sarebbe vivere\"... Morale della favola... da sempre è ³tato il mio sogno e vivo con la speranza di realizzarlo...:) è µn ossessione ormai:P

si si parla parla..che se non era per la gente che ti ha aiutato a passare il test tu non sapevi neanche cos\'era medicina... e questa gente ti saluta e ti ringrazia per il tuo grande opportunismo, chissa perchè non ti fai piu rivedere nel forum degli ammissionandi....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.691 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy