Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

TI SEI ACCORTO DI VOLER FARE IL MEDICO QUANDO....

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #91267 da ARAGORN KING OF GONDOR
Aggiungo:-Quando credi fermamente che l\'immortalità sia data dal ricordo che la gente ha di te, e quando scegli che la via migliore è salvare la vita a qualcuno, o magari togliergli quel difetto fisico che lo condizionava nel rapporto con gli altri (lo dice uno che vuole specializzarsi in chirurgia plastica e magari poi prendere anche chirurgia d\'urgenza) perchè il tuo ricordo vivrà sempre nel cuore di quella persona-Quando leggi il topic \"TI ACCORGI DI ESSERE A MEDICINA QUANDO..\" e notizie di:Studi massacranti, libri enormi, vita sacrificata ecc. non ti spaventano, anzi, ti fai un esame di coscienza e dici: \"Ho abbastanza passione per tutto questo?\" poi pensi a tutte le soddisfazioni che ti toglierai nel futuro e senti che è solo quella la tua strada, che, almeno a priori, senti di avere passione da vendere anche se sicuramente sarà una strada non facile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #91270 da
Me ne accorgo ogni volta che, guardando qualcuno in difficoltà, sento il disperato bisogno di fare qualcosa. E lo so che esistono mille modi per rendersi utile, ma per un qualche motivo sconosciuto SO che questo è il mio. Tutto qui, lo so e basta. Pù che altro l\'ho sempre saputo. Forse l\'UNICA certezza della mia vita ....:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #91273 da
Poi ovviamente c\'è tutto un discorso che ha più a che fare con il mo ego, con l\'adrenalina quando penso al momento in cui entrerò in una sala operatoria per la prima volta, a come mi sentivo a mio agio quando mi hanno messo in mano un paio di pinze chirurgiche x nsegnarmi a suturare, a come mi piace l\'accostamento verde -bianco (tutina e camice), al fatto che -seriamente- è la sfida piùsentita della mia vita, e quando ti metti alla prova tutti i giorni così intensamente hai una motivazione bestale x arrivare in fondo. Ma questa è un\'altra storia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #91321 da fefferica84
il momento in cui mi son accorta che volevo far medicina me lo ricordo benissimo...ero ricoverata in gastroenterologia, fra la terza e la quarta superiore; 15 giorni lì dentro e ormai mi conoscevano tutti....guardavo la flebo scendere lentamente, erano più o meno le 3 del pomeriggio e ascoltavo Dido. era una cosa a cui avevo pensato tante volte, ma mai seriamente. poi quel giorno....fu tutto chiaro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #91331 da
Io non me ne sono accorta...è come se lo avessi sempre saputo...come se fosse naturale dopo il liceo fare il test ed iscrivermi...come se non avessi altra scelta...per me è stato completamente naturale, non c\'è stato un momento preciso in cui l\'ho deciso o qualcosa che mi abbia indirizzata o convinta!!!!!:) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #91351 da
ad esemio io non ho mai avuto una vera e propria illuminazione!!!!lo sapevo e basta..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.238 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy