Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Film per medici

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91231 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic Re:Film per medici
Bè, il posto delle fragole è un bellissimo film... non riguarda però molto la medicina, anche se il protagonista è un anziano medico. E\' un film sulla vecchiaia, sul ricordo, sull\'accettazione della morte...Invece \"Il medico della mutua\" mi manca ancora... dovrò recuperarlo assolutamente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #91665 da
Risposta da al topic Re:Film per medici
Un medico, un uomo è bellissimo, grazie per il suggerimento winnie...a me ora non ne vengono in mente..Chi è interessato alla psichiatria:K-Pax (meraviglioso)Qualcuno volò sul nido del cuculo(leggenda)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96112 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:Film per medici
consiglio agli amanti di stephen king cimitero vivente:narra di un giovane medico che vuole sconfiggere il limite invalicabile della morte...un pò come tutti noi in fondo...tranne per chi fa medicina solo per soldi...certo il romanzo è più completo e trascinante,ma il film è un must per i futuri medici

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96169 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic Re:Film per medici

che vuole sconfiggere il limite invalicabile della morte...

Il tema secondo me è trattato abilmente nel succitato Re-Animator.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96714 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Film per medici
da vedere \"le mele di adamo\", film duro e di ambientazione sospesa (campagna svedese mi sembra), ma le interpretazioni dei personaggi sono fantastiche e fino in ultimo non si sa se ridere o piangere!il dottore è il mio mito :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #102633 da
Risposta da al topic Re:Film per medici
Non so se mi caccerete dalla sezione...La mia personalissima videoteca di Odontoiatra si compone di -La piccola Bottega degli Orrori di John Landis (Dentista sadico/Paziente masochista),-Il maratoneta,-Novocaine,-The Dentist (B-Horror terribile, ma basta il titolo...),-The Dentist 2 (vedi 1)-Denti di Salvatores(ci sarebbe anche \"Un dentista in Patagonia\", ma non lo trovo... :blush: )Non sono a conoscenza di altri film con spunti odontoiatrici, se qualcuno avesse dei titoli sarei felice di conoscerli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.886 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy