Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Film per medici

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102680 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic Re:Film per medici

-The Dentist (B-Horror terribile, ma basta il titolo...),-The Dentist 2 (vedi 1)

Eh eh... mi mancano, in compenso di Brian Yuzna ho visto Society (che è un capolavoro assoluto, per gli amanti dello splatter).Comunque spunti odontoiatrici (sullo stile del Maratoneta) li trovi anche nell\'ottimo \"Old Boy\", del regista corano Park Chon-Wook.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #102681 da
Risposta da al topic Re:Film per medici
nightmare!!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103125 da AnAn
Risposta da AnAn al topic Re:Film per medici
The Nightmare Before Christmas
in T\"Le regole della casa del sidro\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #103511 da
Risposta da al topic Re:Film per medici
Emildandy ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

(...)Comunque spunti odontoiatrici (sullo stile del Maratoneta) li trovi anche nell\'ottimo \"Old Boy\", del regista corano Park Chon-Wook.

Pensavo d\'essere l\'unico ad averlo visto...Per me è spettacolare, durissimo, ma Park è completamente fuori! (e se non sbaglio Old Boy fa parte di una trilogia, gli altri dovrebbero essere Mr.Vendetta -2002- e Lady Vendetta -2005-, quest\'ultimo l\'ho visto e non è affatto male...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103618 da C.J.S.
Risposta da C.J.S. al topic Re:Film per medici
Ho visto ieri sera un film non male, \'Se solo fosse vero\' con Reese Witherspoon (si scrive così :unsure: ?); molto carino, anche se forse l\'unica cosa che c\'entra è il fatto che la protagonista è dottoressa (anche se un po\' mi fischiavano le orecchiene :lol: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103666 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re:Film per medici
C.J.S. ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ho visto ieri sera un film non male, \'Se solo fosse vero\' con Reese Witherspoon (si scrive così :unsure: ?); molto carino, anche se forse l\'unica cosa che c\'entra è il fatto che la protagonista è dottoressa (anche se un po\' mi fischiavano le orecchiene :lol: )

l\'ho visto molto carino!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.862 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy