Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E la famiglia quando?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #143373 da
Risposta da al topic Re:E la famiglia quando?
ciao ragazzi!ehi...io credo che la vita non sia così difficile!ma vi rendete conto di che megastipendio ci danno in specia col nuovo contratto???senza contare che sì, è vero la medicina è una vocazione...ma non parliamo come se fossimo gli unici a lavorare!che io sappia TANTISSIMI 20-30 enni lavorano 12 ore al giorno...e se tutti avessimo così paura la specie non si evolverebbe credocmq la smetto di predicare bene visto che sono in specia da 2 mesi e sono distrutta :silly: dalla fatica...comunque chi ha la fortuna di aver trovato l\'anima gemella ed esser riuscito a costruire qualcosa...ci faccia coraggio per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143412 da dottoressina84
ho letto di ciccia..complimentoni!!sei una grande se riesci a conciliare tutto..io ho24 anni,studio,lavoro e già mi vien difficile gestire queste 2attività,senza pensare al fidanzato e agli amici:blink: sinceramente io la cosa di metter su famiglia la vedo ancora lontana,sarà xkè mi reputo un\'eterna adolescente e sarà xkè in cuor mio non mi sento ancora completamente indipendente e responsabile di mè,figuriamoci di una piccola vita ke dipende in tutto dalla mamma..è ovvio che a volte penso e fantastico su questa ed altre cose ma cè tempo..:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #150689 da
Risposta da al topic Re:E la famiglia quando?
Secondo me è una scelta molto personale per cui è difficile stabilire un momento valido per tutti...comunque penso che sia difficile avere un figlio e dargli tutto ciò di cui ha bisogno mentre si studia..o perlomeno questo comporta davvero molti sacrifici e l\'appoggio di altre persone...Meglio aspettare di avere finito! per il matrimonio secondo me la questione è un pò diversa...quello credo sia fattibile anche prima della laurea senza troppi problemi! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159567 da mariapiamg
Risposta da mariapiamg al topic Re:E la famiglia quando?
Secondo me non c'è una regola...basta seguire il cuore..
Io mi sono sposata a 24 anni, tra il quinto e il sesto anno di medicina.Quell'anno mi sono anche avvicinata alla città di mio marito.
Ho perso 2 anni, tra matrimonio e trasferimento, ma sono felicissima di questa scelta, perchè era quello che volevo.
Amo la medicina svisceratamente, le dedico tutto il mio tempo, ma lo stesso seguo la casa,cucino e faccio tutto quello che fa una moglie.
Ho un marito che mi capisce e appoggia.Ora sto aspettando l'esito dell'esame di specialità, ma comunque vada fra un paio d'anni ci starà anche un bambino.Tra l'altro non abbiamo nessuno vicino, i nostri cari sono a 100 chilometri di distanza.

Ripeto, non ci sono teorie, solo amore e tanto, tanto, impegno!!!!Da parte di entrambi!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.163 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy