Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E la famiglia quando?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #85404 da
E la famiglia quando? è stato creato da
Cari futuri medici,anche se la posizione maschile e quella femminile molto probabilmente saranno diverse...quando ritenete che sia finalmente giunto per noi il momento opportuno di fare famiglia? Dove l\'attività del medico, studentessa, specializzando/a si scontra con quella normale ed eventuale di moglie/madre/marito/padre/....?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85406 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic Re:E la famiglia quando?
La risposta è troppo individuale. Conosco più di una ragazza/o che hanno avuto figli prima di laurearsi e che continuano l\'università con profitto: l\'importante è avere dietro una famiglia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #85500 da
Risposta da al topic Re:E la famiglia quando?
Secondo me è necessario laurearsi prima, poi entrare in specializzazione e per un eventuale matrimonio optare per gli ultimi anni di specializzazione...per i figli poi meglio aspettare un posto di lavoro + stabile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #85509 da
Risposta da al topic Re:E la famiglia quando?
Antonella anch\'io l\'ho sempre pensata così...Sono al 4 anno e (non so come) ho già avuto due proposte, ma al di là di tutte le altre considerazioni ho paura che prendere una decisione così importante a questo punto degli studi potrebbe decisamente ostacolarmi, portarmi ancora una distrazione eccessiva...Certo emildandy, sono d\'accordissimo! L\'appoggio della famiglia sarebbe inevitabile, a meno di non avere a fianco un uomo già assolutamente indipendente. Diciamo che se sei almeno specializzando/a un minimo contributo puoi aggiungerlo anche tu...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85519 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic Re:E la famiglia quando?
antonella_barletta ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Secondo me è necessario laurearsi prima, poi entrare in specializzazione e per un eventuale matrimonio optare per gli ultimi anni di specializzazione...per i figli poi meglio aspettare un posto di lavoro + stabile

Boh... con il nuovo contratto si può sfornare un bambino tranquillamente già durante la specializzazione (e succedeva spesso anche con il vecchio!). Non è facile, ma quando mai lo è stato?Personalmente poi il problema lo vedo molto, molto lontano ma per tanti è diverso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #85549 da
Risposta da al topic Re:E la famiglia quando?
eh...magari...ma (è triste dirlo) senza uno stipendio come lo mantengo un figlio!? non credo che riuscirei a lavorare, continuare l\'uni e occuparmi di mio figlio. poi certo, ci sono persone che hanno figli prima della laurea, beati loro sinceramente. sono d\'accordo con katsy, secondo me bisogna aspettare la specializzazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.699 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy