Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

spettatori di grey\'s anatomy......e non solo!!!!!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #83209 da
Sono tantissimi ormai gli appassionati di grey\'s anatomy....telefilm cult degli usa , che attraverso sceneggiature avvincenti incolla davanti ai teleschermi milioni e milioni di giovani, spesso aspiranti medici o studenti in medicina (...che guardano questo telefilm in maniera distaccata ,consci della semplice finzione di alcuni aspetti).Ragazzi cosa ne pensate al riguardo ?Pensate che questi tipi di telefilm (di argomento medico)possano far porre l\'attenzione solo su aspetti banali e non affini con quello strettamente medico?E vi è mai capitato di vivere in prima persona avvenimenti accaduti al Seattle Hospital? Aspetto le vostre risp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #83210 da
Oh qlkuno che lancia un topic seppure è sabato sera sono inchiodato a casa con il raffreddore...non posso parlare per esperienza riguardo a cose veritiere o strutture ma certo è che hanno tirato un sacco di ragazzi sulla strada di medicina, non dico tutti ma gran parte, è innegabile..Poi l\'interesse può cadere su quelle poche scene dell\'intervento chirurgico vero e proprio...sempre di telefilm si tratta...;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #83215 da
Quale secondo te Mutando in farfalla tra tali telefilm è il più veritiero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #83226 da
scrubs sinceramente non l\'ho mai visto e dunque non posso risp ....cmq ero d\'accordo con quello che diceva ibra ,molti raga.(attenzione in max chi nn è iscritto in medicina o chi non si rende conto della realtà dei fatti )sono stati attratti da questo mondo molto affascinante dall\'esterno (visto nei telefilm) ma molto duro e faticoso (sepper sempre meraviglioso x me )all\'interno!!!!!Purtroppo alcuni si sono illusi sperando anche di poter entrare in medicina solo per poter incontrare un\'affascinante,giovane e ricco primario \"l\'amore della loro vita\" ,fare le corna al fidanzato e vivere di rendita sotto la protezione del loro in-fedele amante !!!!!Bello no.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #83236 da
io lo guardo e come telefilm mi paice..solo ke adifferenza di doc house fanno vedere poke kose di chirurgia!cmw a livello di telefilmmi piace,certo ke nn lo prendo come idolo...esempio familairel\'altro ieri dicevo a mia sorella che gli specializzandi appaiono ai pazienti come veri medici,cioè nessuno dice \"guarda che qst ua è uno specializzando\",quindi agli okki dei pzienti nn c\'è differenza fra specializzanti e medici(o sbaglio??)..spunta mia sorella e dice\"ma ke c\'entra!qll di grey\'s anatomy nn hanno il camice!!\"O.O

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #83255 da
Si è vero :laugh: Io apprezzo grey\'s anatomy per qlke scena strappata di un seppur falso intervento chirurgico, della visione di una sala operatoria, delle scene del lavaggio chirurgico (quanto mi piacerebbe farlo un giorno)...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.713 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy