Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Il filosofo suicida per amore

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #81630 da
Risposta da al topic Re:Il filosofo suicida per amore
hai perfettamente ragione emergency..come si fa ad amare così intensamente dopo 56 anni insieme?beh..quando ami davvero..la noia, l\'abitudine, la ricerca di altro non esistono.Vivere insieme diventa sincronizzare i respiri...concedersi ed avere completamente.Una storia bellissima.Anche coraggiosa.Mi piacerebbe amare ed essere amata così.Perchè in questi casi neanche la morte fa paura..o forse fa più paura quella dell\'altro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #81661 da
Risposta da al topic Re:Il filosofo suicida per amore
Infatti la storia mi ha colpito proprio per questo..due freschi ottantenni che si sentono ancora così legati e innamorati...vorrei arrivare io a quell\'età (o anche prima) con una persona sempre al mio fianco su cui contare sempre, e ricambiare ovviamente!é amore assoluto allora?diceva Fromm \"L\'amore è un potere attivo dell\'uomo; un potere che annulla le pareti che lo separano dai suoi simili, gli fa superare il senso di isolamento e di separazione, e tuttavia gli permette di essere se stesso e di conservare la propria integrità. Sembra un paradosso ma nell\'amore due esseri diventano uno, e tutavia restano due..\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81691 da aleatica
che bella storia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #81729 da
Risposta da al topic Re:Il filosofo suicida per amore
emergency ha espresso, la seguente opinione:

La frase \" Recentemente mi sono innamorato un\'altra volta di te\" è magnifica :ohmy: :blush: dovremmo innamorarci ogni giorno della persona che amiamo....

tutor,mi commovi!!!!!ha ragione la penso come te!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #81750 da
Risposta da al topic Re:Il filosofo suicida per amore
emergency ha espresso, la seguente opinione:

La frase \" Recentemente mi sono innamorato un\'altra volta di te\" è magnifica :ohmy: :blush: dovremmo innamorarci ogni giorno della persona che amiamo....

Quoto in pieno.:blush: ...sarà che sono innamorata di un ragazzo da tempo ed ogni giorno questo sentimento cresce.E\' una prova d\'amore unica, quasi da film: il marito torna ad amare la moglie ancora una vola e più di prima nonostante l\'età e la malattia che l\'hanno logorata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81863 da fefferica84
cavolo ke storia..mi ha colpito tantissimo. la farei leggere a tante persone che dicono che dopo il matrimonio l amore svanisce pian piano e diventa tutto un abitudine.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.639 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy