Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Il filosofo suicida per amore

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #81423 da
Il filosofo suicida per amore è stato creato da
Andrè Gorz ha voluto morire ad 84 anni insieme alla moglie malata di cancro.Sulla porta avevano lasciato un cartello \"avvisate i gendarmieri\"...Ieri mattina un\'amica l\'ha visto e ha lanciato l\'allarme: i corpi del filosofo Andrè Gorz e sua moglie Dorine riposavano l\'uno accanto all\'altro. Hanno messo in atto quello che desideravano: morire insieme dopo quasi sessant\'anni di vita in comune.\"..mi hai dato tutta la tua vita e tutto di te; vorrei poterti dare tutto di me durante il tempo che ci resta. Hai appena compiuto 82 anni. Sei sempre bella, elegante e desiderabile. Viviamo insieme da 58 anni e ti amo più che mai. Recentemente mi sono innamorato ancora una volta di te e porto in me un vuoto divorante che riempie solo il tuo corpo stretto contro il mio. La notte vedo talvolta il profilo di un uomo che, su una strada vuota e in un paesaggio deserto, cammina dietro un feretro. Quest\'uomo sono io. Il feretro ti porta via. Non voglio assistere alla tua cremazione, non voglio ricevere un vaso con le tue ceneri..spio il tuo respiro, la mia mano ti sfiora. A ognuno di noi due piacerebbe non sopravvivere all\'altro. Ci siamo spesso detti che se, per assurdo, avessimo una seconda vita, vorremmo passarla asssieme..\"Chi lo farebbe?:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #81495 da
Risposta da al topic Re:Il filosofo suicida per amore
lol....certo era un amore totale!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81577 da spora_s
\"lol\" mi sembra molto improprio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #81583 da
Risposta da al topic Re:Il filosofo suicida per amore
E\' la prova che quando due cuori si amano immensamente iniziano a battere all\'unisono e quando uno dei due si spegne anche l\'altro cessa di \"vivere\" (in questo caso anche materialmente).<br><br>Messaggio modificato da: OohOoh, alle: 2007/09/26 01:43

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #81585 da
Risposta da al topic Re:Il filosofo suicida per amore
Sarà la prova di un amore profondo ma anche di estrema disperazione visto che la moglie del filosofo in questione soffriva di una malattia terminale secondo La Stampa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #81606 da
Risposta da al topic Re:Il filosofo suicida per amore
La frase \" Recentemente mi sono innamorato un\'altra volta di te\" è magnifica :ohmy: :blush: dovremmo innamorarci ogni giorno della persona che amiamo....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.302 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy