Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Musica classica...

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #79745 da
Risposta da al topic Re:Musica classica...
Tema e variazioni per clarinetto di Rossini forever!!! o in alternativa il concerto di Mozart sempre per clarinetto... ma rossini è sempre nel mio cuore!! ;) insieme alla sua Cenerentola!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79747 da Lesmar
Risposta da Lesmar al topic Re:Musica classica...
Allevi non l\'ho mai sentito dal vivo, però è bello che stia riavvicinando un po\' di gente alla musica classica!Oggi mi sento \"sognatrice\" per cui Tchaikovsky concerto per violino in ReM, da favola.. :) lo conoscete?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #79783 da
Risposta da al topic Re:Musica classica...
@ Valina@: Di Allevi ho ascoltato un paio di dischi e lo trovo noiosetto, e gran parte delle cose che fa mi provocavano la classica sindrome \"dove l\'ho già sentito?\"... Che ti devo dì, de gustibus... :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #79917 da
Risposta da al topic Re:Musica classica...
Lesmar ha espresso, la seguente opinione:

Dody, io sono violinista e da quando si è piccolini è uno dei desideri più forti suonarla perché poi giustamente si esaltano tutti!!! Non sapevo fosse stata trascritta per chitarra! E di Paganini hai mai fatto niente? Mi sembra che i pezzi per chitarra non siano impossibili come quelli per violino, ma forse mi sbaglio!Emildandy...io ho risolto il problema della coagulazione diventando ematologa, adesso la imparerò per forza! ;)

no, di Paganini mai provato niente! Cmq la versione della Czhardas che avevo imparato io non era la trascrizione per chitarra, bensì quella per fisarmonica che io avevo adattato per la chitarra classica! Cmq è vero, quando la si suona si esaltano tutti!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #80334 da
Risposta da al topic Re:Musica classica...
Paganini for eveeeeeeeeeeeeeeeeer!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80494 da Lesmar
Risposta da Lesmar al topic Re:Musica classica...
Paganini è un incubo!!!! Un genio senza dubbio, ma perché dobbiamo studiarlo, è impossibile!!!! Scherzo, comunque quando ce la si fa regala soddisfazioni che poche altre cose riescono a dare... per cui quoto, Paganini for ever!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.115 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy