Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Musica classica...

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #79338 da Lesmar
Musica classica... è stato creato da Lesmar
Futuri medici amanti della musica classica... i vostri concerti, le vostre sinfonie o sonate preferite, la musica che ascoltate quando siete un po\' giù, o quando vi alzate la mattina, o quando semplicemente vi buttate sul letto per perdervi nei vostri pensieri...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #79355 da
Risposta da al topic Re:Musica classica...
Quando ho voglia di tirarmi su ascolto il valzer dei fiori di Tschaikowsky o l\'opera k331 di Mozart...e mi fa impazzire \"sonata al chiaro di luna\" di Beethoven.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #79358 da
Risposta da al topic Re:Musica classica...
A me piace molto Beethoven in generale..la \"Sonata al chiaro di luna\" è bellissima...pensate che si dice l\'abbia scritta in una sola notte...è bella suonata al pianoforte, ma fatta con la chitarra classica è sublime!! Per non parlare poi delle 9 sinfonie, delle quali le ultime 5 furono scritte da Beethoven quando ormai aveva perso quasi del tutto l\'udito!Poi mi piace anche l\'opera, la Tosca in particolare, ma anche le arie della Traviata e de Il barbiere di Siviglia non sono male!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #79365 da
Risposta da al topic Re:Musica classica...
:) Adoro la musica classica, non saprei scegliere posso solo dire cosa ho ascoltato oggiKhachaturian - Masquerade SuiteClara Schumann - Susanne Grutzmann - Piano WorksArvo Part - TrisagionScheherazade - Rimsky-KorsakovUn pezzo preferito (tra i tanti), il X studio di esecuzione trascendentale di Liszt eseguito da Cziffra. :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #79376 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic Re:Musica classica...
Fantasia in fa maggiore di Liszt, concerto op. 69 per pianoforte e violoncello di Beethoven...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #79382 da
Risposta da al topic Re:Musica classica...
Ne sono quasi del tutto a digiuno, eccetto che di tanto in tanto ascolto con piacere le \"Variazioni Goldberg\" fatte da Gould negli anni \'80, niente male davvero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.666 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy