Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Qual\'è la vostra pubblicità preferita??

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #69745 da bluefender
bella quella della vigorsol :laugh: e poi è vero! quelle della barilla! belle belle ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #70050 da
Ma non vi ricordate la pubblicità del vado con il primo ke incontro??Aveva anke vinto un premio......A me in qst periodo sta piacendo molto quella della motorola con la supergnocca che combatte....A parte la bellissima ragazza è fantastica la canzone....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #70199 da fefferica84
bellissima!!!!!!!!!!! ero in quarta superiore..e io e la mia amica, a quel periodo sempre e constantemente single, sdrammatizzavamo la cosa dicendo \"ora esco e vado con il primo che incontro!\" ...buonaseeeeeeeeeeera!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #70341 da Serendipity
Ricopio e correggo la pubblicità VECCHIA della vigorsol, quella della spiaggia..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #70352 da
mi piace tantissimo la pubblicita della Swatch \'\'SURPRISE SOMEONE\'\' winter collection......la cerco in modo disperato, ma la non trovo da nessuna parte............l\'ho vista solo su A-mule, ma non riesco a scaricarla perche\' la versione di e-mule per mac fa\' pena....:dry: se qualcuno riesce a scaricarla dal mulo, me la puo\' inviare a questa e-mail???baldo.med@hotmail.it o upparlo in questo sito www.mediafire.com/GRAZIEEEEEE tantissimo a chi mi togliera\' questo sfizio di rivedere questa vecchia pubblicita\'ciaoooooooooooooooooooooo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #70418 da fefferica84
dottoressino ha espresso, la seguente opinione:

mi piace tantissimo la pubblicita della Swatch \'\'SURPRISE SOMEONE\'\' winter collection......la cerco in modo disperato, ma la non trovo da nessuna parte............l\'ho vista solo su A-mule, ma non riesco a scaricarla perche\' la versione di e-mule per mac fa\' pena....:dry: se qualcuno riesce a scaricarla dal mulo, me la puo\' inviare a questa e-mail???baldo.med@hotmail.it o upparlo in questo sito www.mediafire.com/GRAZIEEEEEE tantissimo a chi mi togliera\' questo sfizio di rivedere questa vecchia pubblicita\'ciaoooooooooooooooooooooo :)

ma è questa?
se no l ho messa in downoad sul mulo..ma l han solo 2 persone..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.268 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy