Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

vi è mai capitato...

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #66366 da
Risposta da al topic Re:vi è mai capitato...
E\' normale invece notare di provare un certo piacere nell\'osservare il sangue di un individuo che è sotto intervento chirurgico? :blink: :( :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #66378 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:vi è mai capitato...
Una cosa che non sopporto...mi impressiono al punto quasi di svenire....le grida dei bambini ai quali vengono messi i punti...orribile:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #66431 da
Risposta da al topic Re:vi è mai capitato...
a me ha fatto schifo la medicazione di una piaga da decubito(l\'odore era davvero disgustoso),ma per ora non sono ancora svenuta...ma potrebbe accadere presto!ricordo invece di aver soccorso un mio amico durante una biopsia midollare(per poco cadeva a terra di fronte alla pz...povero!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #69560 da navicella
Risposta da navicella al topic Re:vi è mai capitato...
a me è capitato che il pz si è rifiutato di farsi visitare perchè ero dott.ssa ma subito dopo di me ha fatto uscire anche la moglie .... quindi mi sento unpò consolataOgniuno ha il suo grado di pudore e va rispettato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #71949 da
Risposta da al topic Re:vi è mai capitato...
Io sono svenuta vedendo mettere un drenaggio toracico a una paziente molto sofferente...Oltrettutto siccome si agitava un po\' l\'hanno dovuta bucare piu volte per l\'anestesia...Io non conoscevo i passaggi di quell\'interventuccio...Quando ho visto entrare con le dita e poi col tubo attraverso il costato ho sentito che mi mancava l\'aria, sono uscita, mi sono appoggiata con le spalle al muro e poi ricordo solo che mi hanno risvegliata in una quindicina di loro :) e avevo un bel sacchetto di ghiaccio in testa :) :) :) Vi diro\' che un po\' mi mancava l\'aria gia\' prima che cominciassero la procedura...Secondo me vedere la sofferenza di un pz accentua molto tutti questi stati d\'animo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #71996 da
Risposta da al topic Re:vi è mai capitato...
anch\'io ricordo una piaga da decubito e la puzza era veramente insopportabile... per il resto, a quello che ho visto finora sono sopravvissuto senza apparenti danni... apparenti, ho detto:laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.268 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy