Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

INDIPENDENTEMENTE DALLA POLITICA

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63736 da francescopaolo
sinceramente già lo conosco cm testo...ma mi sembra un pò ridutivo...e un pò demenziale..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63741 da odonteo
beh in base a cosa decidi se medicina è di destra o di sinistra? medicina è una vocazione, una passione, un\'arte e a mio parere, assolutamente \'apolitica\'... se poi invece ne consideri l\'aspetto di maggioranza, posso dirti che la maggior parte dei miei compagni di corso è di destra, ma questo è retaggio culturale... ti ripropongo la domanda: cosa è la destra e cosa la sinistra, (indipendentemente dalla politica)? per me destra e sinistra son aggettivi che distinguono la mano scema dalla mano capace a scrivere;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #63743 da
mah?!definire il testo di gaber demenziale...lo trovo alquanto riduttivo(se dicevo demenziale...eravamo agli insulti...e non si puòòòòòòò)...bando alle polemiche...secondo me al di là del singolo la figura del medico come la intendo io altro non può essere che 1 figura mancina!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63745 da Serendipity
secondo me un medico può essere di destra o di sinistra.. ma non di centro..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63754 da francescopaolo
io nn volevo intendere se un medico deve essere di destra o di sinistra..anke perchè in questo sn d accordo cn serendipity..il medico può essere di dx di sx ma nn di centro..per ovvi motiviin ogni caso per precisare quella canzone di gaber a me piace molto però nn riesco a riferirla a questo forum..la mia discussione prendeva spunto da bisio..cioè da ciò che fa un medico da cm parla da cm si comporta può essere da sinistra o da destra..nn so se sn riuscito a spiegarmi..ps forse cioccolatina mi ha capito..cmq grazie delle vostre risp!!:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #63766 da
si io ho capito perfettamente cosa vuoi dire perche conosco il testo di bisio,pero forse chi non ne ha mai sentito parlare ha capito tutt\'altro..non mi viene nulla in mente altrimenti cominciavo io a postare...Magari qualche esempio del testo aiuta a capire :\"I bambini sono di sinistra perché comunque, qualsiasi cosa tu gli dica che assomigli vagamente a un ordine, fanno resistenza. Ora e sempre.\"<br><br>Messaggio modificato da: epinefrina, alle: 2007/08/27 16:48

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.246 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy