Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

INDIPENDENTEMENTE DALLA POLITICA

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63769 da bu_
epinefrina ha espresso, la seguente opinione:

si io ho capito perfettamente cosa vuoi dire perche conosco il testo di bisio,pero forse chi non ne ha mai sentito parlare ha capito tutt\'altro..

quoto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #63794 da
odonteo ha espresso, la seguente opinione:

per me destra e sinistra son aggettivi che distinguono la mano scema dalla mano capace a scrivere;)

Uhm pittoresca questa definizione...però un pò ambigua...esistono pure i mancini, e come ci si mette d\'accordo??:P :P :P Cmq a parte sto vaneggio credo che sia praticamente impossibile classificare la categoria medica in un gruppo politico...sono due mondi separati che talvolta si incontrano per interessi puramente economici e organizzativi ma che nn hanno nulla a che vedere da un punto di vista etico e professionale... Si magari su alcuni punti (vedi aborto, eutanasia etc) anche la politica, giustmente, ci mette il naso ma sinceramente in quei casi più che un confronto tra politici io ci vedo un confronto tra laici e cattolici.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #63807 da
continuano a non capire.........................poteva uscirne una cosa carina se qualcuno riusciva ad avere qualche idea...io continuo a pensarci...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #63825 da
uhuhuhuhuhu credo di aver lasciato qualche neurone per strada durante le vacanze...:blush: :blush: Cmq comincio io con una un pò autocritica:I medici sono di destra, quasi razzisti, perchè spesso in reparto identificano i pz per malettia...come se il nome l\'avessero lasciato a casa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63828 da francescopaolo
brava/o fathole hai capito in pieno!!anke grazie ad epinefrina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #63830 da
quindi dobbiamo citare 1 serie di stereotipi..+ o meno.. allora...x il giuramento di ippocrate dovrebbero essere di sinistra...i ginecologi stanno diventando tutti obiettori destrimani...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.329 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy