file chi voterai il 9 e 10 aprile?

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #113653 da
Risposta da al topic Re:chi voterai il 9 e 10 aprile?
Cavolo bubu,il processo di rimozione mi era costato così tanto,ed adesso mi tocca tornare da moira orfei!Tra l\'altro ho appena letto che Berlusca appoggia la moratoria sull\'aborto,benissimo...Ferrara tieniti pronto coi biberon

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #113658 da bu_
Risposta da bu_ al topic Re:chi voterai il 9 e 10 aprile?
no no...FERRARA SI CANDIDA! con una sua lista pro-vita. www.senato.it/notizie/RassUffStampa/080212/h47af.tifimmagino ne sentissimo tutti il bisogno eh?

Di più
12 Anni 1 Mese fa #113660 da gaudio
accidenti meno male che ferrara si candida!porca miseria, non sapevo chi votare, avevo TROPPA POCA SCELTA..........................................................................................................ma vaffanculo

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #113661 da
Risposta da al topic Re:chi voterai il 9 e 10 aprile?
bu. ha espresso,nonostante le sue facoltà mentali siano discutibili, la seguente opinione:

no no...FERRARA SI CANDIDA! con una sua lista pro-vita.immagino ne sentissimo tutti il bisogno eh?

giusto,il bisogno di evacuare all\'istante

Di più
12 Anni 1 Mese fa #113720 da Emildandy
Sento tanta gente che, per la prima volta, a queste lezioni si asterrà o annullerà la scheda (non lasciatela bianca, che poi votano gli scrutatori per voi! B) ).Io invece meditavo di fare qualcosa di più hardcore (per i miei standard): forse quest\'anno, per la prima volta, voterò i Radicali (se ci fosse veramente la Bonino candidata premier fuori dal PD). Partito che ho sputtanato tutta la vita, ma a estremi problemi estremi rimedi. Bertinotti io in genere lo difendo, però mi secca votare un partito-patchwork dove ci sono personaggi che non sopporto (Pecoraro-Scanio, Diliberto) e pure Mussi che insomma con noi futuri medici non è stato proprio brillante...

Di più
12 Anni 1 Mese fa #114867 da amberle
bel dilemma.a destra manco morta, dato che non posso pensare di votare uno che ha la fedina più alta di me (e sono alta!).a sinistra... mah, ho paura di una grosse koalitionen da parte di veltroni. i radicali li ho votati al giro scorso, e per molti versi continuano a piacermi; non mi piace però la loro propensione verso le fedine non candide. la sinistra arcobaleno... mi autocensuro, va, che è meglio.bella roba -.-\'

Tempo creazione pagina: 0.514 secondi