Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

chi voterai il 9 e 10 aprile?

Di più
18 Anni 2 Giorni fa #6208 da lordmec
infatti la ragione ? dei fessi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 2 Giorni fa #6210 da
Risposta da al topic Re: chi voterai il 9 e 10 aprile?
;) nulla da nascondere e nulla da polemizzare, la politica ? fatta di confronti! Personalmente sono una fan di Faustino! Forza Berty!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 2 Giorni fa #6211 da
Risposta da al topic Re: chi voterai il 9 e 10 aprile?
forza silvio, siamo tutti con teeeeeeeeeee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Giorno fa #6221 da leone
beh, io sinceramente non ho nulla da nascondere e dir liberamente che voter? a destra!poi se la mia scelta venga condivisa o noo ? indifferente con chi non sa confrontarsi, mentre pronto al dialogo con chi ha idee valide e serie da esprimere!mi spiace ma non vedo nulla di buono nel centro sinistra!P. S. senza offesa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Giorno fa #6229 da ThomasManca
.... avevo gia visto il sondaggio ... per ora sto a guardare ... vediamo se riusciamo ad essere civili e democratici e discutere in modo \"umano\" anche di politica ..... se qualcuno scantona prender? subito provvedimenti ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Giorno fa #6230 da
Risposta da al topic Re: chi voterai il 9 e 10 aprile?
spero vivamente in un ritorno al governo del centro-destra e dei suoi uomini...non sono per gli scioperi e per le manifestazioni stupide,indice di violenza e di mancanza di rispetto per le cose che sono di tutti..la violenza non credo che porti da qualche parte!non sono per le famiglie CONTRO-NATURA,un bambino ha bisogno di una guida paterna e di una materna e...le coppie di fatto non possono e non devono sancire con il matrimonio la realizzazione di UNA famigli che famiglia non ?!Voglio l\'unit? del paese..e i continui dissensi tra rifondaroli,margherita,verdi e ds proprio non mi sembrano giovare per il paese,assicurandogli un governo che potrebbe cadere dall\'oggi al domani,come gi? ? successo in passato!Voglio un ITalia degnamente rappresentata nel mondo e mi sembra che l\'attuale governo non abbia trascurato questo concetto..ora siamo un tantino pi? stimati!Voglio essere cittadino europeo e non ISOLATO dal resto del continente...e la sinistra non credo voglia la TAV!Voglio un premier con un CARISMA alle spalle e non l\'ultimo ritrovato della pubblicit? di cicciobello!spero nella coscienza di tutti voi...spero non vi lasciate convincere dalla massa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.858 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy