Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

scout

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #61356 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re: scout
sì ma A.Cameron che cosa c\'entra con lo scoutismo? assolutamente niente..è assurdo farsi un idea sullo scoutismo basandosi su surrogati tipo campi scuola o ancora peggio gite organizzate in cui si spende un mucchio di soldi e nel nome della gita c\'è di mezzo scout..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #61477 da
Risposta da al topic Re: scout
c entrava con gli scout,xkè i bambini erano scout ke secondo le suore dovevano fare tipo un corso educativo,prima di andare a fare gli scout(roba sulla natura e sulle preghiere).no,non si spendeva nulla,nè x i bambini,nè x me, era solo volontariato..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #61480 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re: scout
vabbè ti credo...il tutto mi sembra strano ma perchè io faccio parte di un associazione aconfessionale....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #61483 da
Risposta da al topic Re: scout
what\'s aconfessionale? :?:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #61488 da
Risposta da al topic Re: scout

vabbè ti credo...il tutto mi sembra strano ma perchè io faccio parte di un associazione aconfessionale....

....ma tu sei un caso particolare :wink: , in un ambiente aconfessionale certe assurdità non si prendono nemmeno in considerazione.

la cosa ke ho odiato di erano le preghiere:odio vedere i bambini dover pregare,secondo me non dovrebbero essere neanke battezzati,sono loro ke devono decidere se essere o meno cristiani.5 preghiere al giorno:cosa sono,antibiotici?individualmente si decide se pregare o meno,non si prega solo perchè altre persone + grandi lo hanno deciso..

Io la penso esattamente come te....un po\' di post prima avevo detto anch\'io che le preghiere sembrano somministrazioni :!:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #61490 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re: scout
aconfessionale = laica. non abbiamo momenti di preghiera, vengono da noi bambini e ragazzi di tutte le religioni. ovunque ci sono persone esaltate, assurde, che ti fanno cadere le braccia in terra..quindi il fatto di essere aconfessionali non vuol dire che siam perfetti! però dagli errori bisogna imparare. quello che mi ha lasciato un pò così è che tutti vanno addosso agli scout..durante il campo parlando con bambini che frequentano colonie estive ho sentito cose assurde: tipo bambini in punizione dentro il contenitore dell\'immondezza, colpi, risse..ad essere sincera il mio 1° anno di scoutismo non è stato granchè entusiasmante, volevo mollare. ma non sono una che si arrende alle prime difficoltà. e dopo son arrivate le soddisfazioni. quoto chi ha detto che chi non l ha vissuto davvero forse non può capire...cmq lì dentro ho trovato sia persone da prendere e lasciare, e altre da tenere strette. ho trovato amici con la A maiuscola, che al contrario di persone che ritenevo tali mi son state a fianco nei momenti difficili..sarà che credo in quello che faccio..sarà che il mio gruppo accoglie bambini che hanno situazioni familiari assurde e lì ti viene da pensare "io nel mio piccolo un pò la sua vita gliela voglio migliorare"..ma a me gli scout piacciono..e come ha detto qualcuno son fiera di essere scout.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.210 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy