Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Come riprendersi da una delusione amorosa??

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58602 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic ...
Prenditi una sbronza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58609 da melted
brenditi 1 sbronza e poi skiaccia il chiodo eheh

Non pervenuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #58610 da

"Non ci può essere profonda delusione dove non c\'è un amore profondo". Martin Luther King.Un abbraccio! :042:

:fm004 BDZ, bellissima citazione!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #58615 da
La mia storia è finita il 27 luglio, dopo 3 anni. Era la mia prima storia veramente importante e duratura, non è stato facile raggiungere la decisione di chiuderla ma era impossibile andare avanti in quel modo. Ormai avevamo rovinato tutto, continuavamo a litigare, io pretendevo delle cose, lui ne pretendeva altre opposte alle mie. In questi casi c\'è poco da fare, io ora sto "meglio", mi sento più tranquilla, non ho più tutti i pensieri che avevo fino alla settimana scorsa, non sono più perennemente in attesa o perennemente arrabbiata. Ci siamo lasciati bene, d\'altronde non ci siamo lasciati perchè non ci sia più amore o perchè uno dei due ha tradito l\'altro, quindi nessuno dei due ha voluto "sparire", certo all\'inizio è meglio non sentirsi ma non è escluso che tra un po\' di tempo potremmo tornare a vederci e chissà cosa succederà. Per il momento voglio pensare a me stessa, cercare di riallacciare le amicizie che durante questi anni ho perso per strada, trovare un mio equilibrio in modo che la prossima volta che farò parte di una coppia non sarà più per me una dipendenza.La distanza ha fatto il suo lavoro, purtroppo trovare un giusto equilibrio vedendosi poco e niente non è facile. Io ho due vite, una a Modena e una a Bolzano, mi sento continuamente tirata da una parte o dall\'altra...vedremo cosa succederà adesso...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #58631 da
Mi spiace molto sia x Nip che x Stefania :( Vi capisco benissimo, xche ci sono passato ank\'io (e chi nn ci è passato?)Inizialmente,sembra che ti crolli il mondo addosso,stai sul letto e nn hai piu\' voglia di fare niente, ti sembra tutto inutile,stai con il cell. attaccato sperando ke prima o poi arrivi uno squillo o un sms dalla persona che sarebbe l\'unica che ti potrebbe far star meglio (che è anke pero\' la stessa che ti sta facendo stare male..) ma quell\'sms, nn arriva piu\'.. in compenso ne arrivano altri, da gente che pero\' in quel momento, vorresti mandare a cag.. e pensi di nn voler ricominciare da zero..Poi pero\' col tempo,le cose migliorano, rifletti su tante cose,e magari prima o poi capisci, ke nn ne è valsa la pena, stare male x una persona che probabilmente nn meritava quello ke le hai dato (io ti parlo x esperienza personale, xche sn sempre stato troppo buono, e quando sei troppo buono e servizievole, poi la gente se ne approfitta, sia in amore che in amicizia) e cominci a stare un po\' "meglio"..Poi cmq dipende da molti fattori.. io nn voglio generalizzare xche ci puo\' essere la storia che dura da tanto tempo, come quella appena iniziata e li\' dipende da quanto è stata importante e seria.. e purtroppo si sta male, in base a quanto è durata la storia e a quanto ha significato x noi..Purtroppo, il tempo è l\'unica cura possibile.. x nn farsi del male ulteriore, ti consiglio di nn rileggerti sms o ascoltare canzoni ke ti ricordano la storia con lei.. cerca di distrarti,di pensare ad altro (anke se so ke è impossibile nei primi giorni) e di lasciar fare al tempo il suo corso..Io te lo dico, da persona che nn ha mai lasciato una ragazza di mio, probabilmente xche nn ce la farei mai a dire "ti lascio" ad una ragazza che mi ha voluto bene.. sono o stato lasciato,o ci siam lasciati di comune accordo xche abbiam visto ke era impossibile andare avanti in quel modo..Pero\' un modo x potersi "tirare su" è pensare a come ci siam comportati noi, cioè se abbiam qualche rimpianto o rimorso, x nn aver fatto qualcosa, che poteva essere fatta e che nn abbiam fatto.. prova a pensarci, chieditelo, e se scoprirai, di aver fatto tutto il possibile x questa storia, comunque almeno in pace con te stesso ti sentirai un po\' di piu\' e ti dirai "io quello che potevo fare l\'ho fatto".. nn sara\' una grossa consolazione, ma almeno tu sarai stato una persona vera sincera e coerente..Leggete bene il testo di questa canzone di Max Pezali.. magari puo\' essere un po\' adolescenziale, pero\' alla fine è davvero cosi, che va (x chi è stato lasciato):Tutti mi dicevano vedrai è successo a tutti però poi ti alzi un giorno e non ci pensi più la scorderai, ti scorderai di lei. Solo che non va proprio così ore spese a guardare gli ultimi attimi in cui tu eri qui con me dove ho sbagliato e perché ma poi mi son risposto che non ho nessun rimpianto nessun rimorso soltanto certe volte capita che appena prima di dormire mi sembra di sentire il tuo ricordo che mi bussa e mi fa male un po\' Come dicon tutti il tempo è l\'unica cura possibile solo l\'orgoglio ci mette un po\' un po\' di più per ritirarsi su però mi ha aiutato a chiedermi s\'era giusto essere trattato così da una persona che diceva di amarmi e proteggermi prima di abbandonarmi qui non ho nessun rimpianto nessun rimorso soltanto certe volte capita che appena prima di dormire mi sembra di sentire il tuo ricordo che mi bussa ma io non aprirò.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58643 da safra83

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.251 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy