Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Come riprendersi da una delusione amorosa??

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #148069 da
Boh, io a questo punto parlerei chiaramente, se c\'è un ulteriore rifiuto, me ne tirerei fuori anch\'io

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #150682 da
quando ti capita una cosa del genere l\'impatto è sempre devastante...ma, anche se lì per lì nessuno riuscirà a convincerti davvero, il tempo guarisce le ferite..l\'importante è non isolarsi e quindi uscire con amici fidati o cmq con le persone a cui vuoi bene..può essere utile secondo me anche buttarsi a capofitto in qualcosa che ti interessa (un hobby a cui magari prima dedicavi poco tempo)...e soprattutto, anche se non è facile, bisognerebbe provare a pensare che il mondo è pieno di persone e che sicuramente da qualche parte c\'è quella giusta per te...probabilmente anche una persona migliore della precedente, che non ti ha saputo meritare ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #150939 da
:ohmy: no raga vi prego sti discorsi mi fanno incazzare!io ho capito bene???????????????????????un amico inizia a comportarsi freddamente e noi dobbiamo far finta di niente?ALLORA, CHIARIAMO UNA COSETTA: l\'uomo non è un\'isola!le persone devono finirla di cambiare comportamenti come se fossero dei vestiti...se si comporta male gli si parla finchè non esce fuori il vero motivo del cambiamento...ci deve essere sempre un motivo e se si è amici se ne deve parlare, non è che si sveglia male e inizia a fare quello che vuole...basta pensare: la vita è mia e faccio quello che voglio...LA VITA E\' DI OGNUNO MA SIAMO CIRCONDATI DA GENTE CON CUI LA NOSTRA VITA E\' INTRECCIATA E NON POSSIAMO FARNE A MENO!dottoressina, appena lo vedi chiudetevi in una stanza e chiedigli spiegazioni...e non uscite da là senza aver chiarito tutto!!!!!!e giorgino tu piantala di fare lo stronzo con chi vuoi bene, forse è timidezza la tua ma rischi cmq di pentirtene un giorno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #150947 da
plica ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

e giorgino tu piantala di fare lo stronzo con chi vuoi bene, forse è timidezza la tua ma rischi cmq di pentirtene un giorno!

Ma io non faccio lo stronzo, sono una persona normalissima :) semplicemente qualora ci sia da comportarsi dolcemente, ho questa reazione asdrubalata. Per il resto sono una persona normalissima.. Ecco non mi vedrai mai scrivere tvb tvtb tvukdb tvfttt (ti voglio fo****e tanto tanto tanto :laugh: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150949 da Theli
Giorgino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ecco non mi vedrai mai scrivere tvb tvtb tvukdb tvfttt (ti voglio fo****e tanto tanto tanto :laugh: )

:blink: ma perchè non sei romantico o perchè sei scarso? :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #150953 da
Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Giorgino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ecco non mi vedrai mai scrivere tvb tvtb tvukdb tvfttt (ti voglio fo****e tanto tanto tanto :laugh: )

:blink: ma perchè non sei romantico o perchè sei scarso? :woohoo:

No. Perchè non lo dico. Io passo ai fatti :silly: tiè

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.961 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy