Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

MEDICI E SPORT...Il vostro qual

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149182 da Leizer
ARAGORN KING OF GONDOR ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Praticavo il Judo... Poi, con la mia solita fortuna mi sono infortunato al polso poco prima delle gare regionali che mi avrebbero lanciato alle Nazionali e non ho potuto continuare (ho perso quasi completamente la possibilità di fare forza col polso e con la mano destra). Adesso qualche partitella di calcio con amici e ogni tanto qualche corsetta sempre se mi ci trascinano i miei amici

A me è successa una cosa simile ma meno grave al ginocchio il giorno prima delle regionali, che rabbia, 3 mesi fermo e persa un\'occasione d\'oro(l\'ultimo anno che ho praticato), immagino la delusione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #149302 da
Risposta da al topic Re:MEDICI E SPORT...Il vostro qual
il delfino e credo sia anche lo stile più bello

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149328 da trekka
chissà come mai ci sono un sacco di futuri medici che fanno o hanno fatto nuoto agonistico...:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149335 da ARAGORN KING OF GONDOR
Leizer ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ARAGORN KING OF GONDOR ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Praticavo il Judo... Poi, con la mia solita fortuna mi sono infortunato al polso poco prima delle gare regionali che mi avrebbero lanciato alle Nazionali e non ho potuto continuare (ho perso quasi completamente la possibilità di fare forza col polso e con la mano destra). Adesso qualche partitella di calcio con amici e ogni tanto qualche corsetta sempre se mi ci trascinano i miei amici

A me è successa una cosa simile ma meno grave al ginocchio il giorno prima delle regionali, che rabbia, 3 mesi fermo e persa un\'occasione d\'oro(l\'ultimo anno che ho praticato), immagino la delusione...

La delusione???Le mie bestemmie ancora riecheggiano nella palestra, quando mi accorgevo che non riuscivo più a sforzare il polso e non riuscivo a portare a termine mosse e squilibri, e tutto per una mossa tirata male in allenamento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #149340 da
Risposta da al topic Re:MEDICI E SPORT...Il vostro qual
Capoeira e bb.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149408 da Leizer
ARAGORN KING OF GONDOR ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

La delusione???Le mie bestemmie ancora riecheggiano nella palestra, quando mi accorgevo che non riuscivo più a sforzare il polso e non riuscivo a portare a termine mosse e squilibri, e tutto per una mossa tirata male in allenamento

Per me invece è stata una tecnica un po\' troppo irruenta del mio maestro...E anche lì tante bestemmie...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.057 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy