Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

MEDICI E SPORT...Il vostro qual

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63403 da Phoenix
Ciao ragazzi...Io pratico tennis e un pò di palestra...Gioco a tennis da quando avevo cinque anni e lo faccio a livello agonistico è uno sport davvero stupendo!!!ciao ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65494 da trekka
ho sempre fatto 800mt e 1500mt ;) ma anche qualche gara in mare(3,5,10km)B) le mie preferite!comunque ho un sacco di amici che come te non concepiscono distanze superiori ai 200mt!a proposito di mondiali di atletica (eme non sei l\'unico a fare le notti per vederli...)complimenti a Howe, di martino e Schwazer, ma in fondo ha ragione evangelisti (ex primatista italiano del salto in lungo ndr) come sempre in italia si pensa solo ad occupare le poltrone! se vogliamo una squadra competitiva dobbiamo smetterla di affidarci al solo talento e cominciare a cercare nuove leve e allenatori (e questo non solo per l\'atletica, ma per tutto cio\' che non e\' calcio...)<br><br>Messaggio modificato da: trekka, alle: 2007/09/02 16:50

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65533 da spora_s
Il salto della sessione l\'ha già detto qualcuno?(Scusate, è un momento difficile)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65536 da Ghina
Ho il primato quanto meno pugliese...se \"squaccio\"anche questa sessione :S sarò a quota 3....:S :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65566 da francescopaolo
é d obbligo fare un pò di movimento dopo ore di studio..amke se da quando ho iniziato l università ho dovuto di molto ridurre, almeno per quanto riguarda l agonismo!..cmq io adoro e pratico gli sport più \"faticosi\"..canottaggio, nuoto(ma distanze lunghe), rugby, e sci di fondo..in questo ultimo anno dal momento che lo studio nn mi ha lasciato molto tempo sn riuscito sl ad andare cn regolarità in piscina e ho fatto qualke garetta di canottagio..sci nn se ne parla dal momento che la neve nn cè stata e rugby purtroppo mi toglieva troppo tempo..vabè..vi assicuro che fare tirocinio in ospedale è degno dello sport più \"faticoso\" nn chè divertente!..:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65637 da Lesmar
Che bravi, io sono troppo pigra!!!! Vi invidio un po\', a me non piace niente tranne il nuoto, ma non trovo il tempo materiale e poi vicino a casa mia non ci sono piscine...tutto cospira contro di me...ditemi come fate a ritagliarvi il tempo! Andate nel fine settimana? La mattina presto? La sera? Devo fare qualcosa!:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.686 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy