Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' tutto cinema, cinema, cinema!

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #61961 da fefferica84
old boy ce l ho ma non l ho mai visto. invece epic movie l\'avevo visto ma niente di che, hostel mi era bastato il primo.da poco ho visto \"il mio ragazzo è un bastardo\" (mi sento toccata da questa frase pensando al mio ex :) )...ma avrebbero dovuto farlo più cattivo..soprattutto il finale.fra i miei film preferiti ci sono: pearl harbor, la leggenda del pianista sull\'oceano, manuale d\'amore 1 e 2. forse un pò banali ma mi piacciono:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #62002 da Emildandy
Old Boy molto bello (da recuperare anche l\'ottimo Lady Vendetta... il terzo - cioè, il primo - episodio della trilogia di Park Chan-Wook, cioè Symphaty for Mr Vengeance manca anche a me invece).Epic Movie sinceramente ho evitato... il primo Hostel, invece, secondo me è stato sottovalutato ed è un buon horror (naturalmente, bisogna essere fan del genere); per il 2 aspetto il noleggio.Invece rispondendo a Mutando In Farfalla... ammetto di non aver ancora visto \"C\'era una volta in America\"!!! Me lo riservo per un momento di tranquillità. Wim Wenders non mi fa impazzire, ma \"Il cielo sopra Berlino\" è sicuramente degno di visione (e consiglio anche il più vecchio \"L\'amico americano\").

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #62007 da fefferica84
sarà che hostel l ho visto in inglese e non ho capito granchè..cmq fra gli horror.thriller mi era piaciuto molto SAW. però ho visto solo il primo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #62027 da
è normale che compaia semplicemente come visitatore? mah....cmq epic movie abbastanza boiata, hostel 2....mah, sinceramente sembra un pò un sequel con trama tirata. riguardo a saw, per me dovevano fermarsi alprimo, massimo al secondo....purtroppo ho sentito che vogliono fare l\'esalogia :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #62031 da fefferica84
ah un altro film che mi era piaciuto davvero tanto è crash-contatto fisico..qualcuno l ha visto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.700 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy