Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' tutto cinema, cinema, cinema!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 2 Mesi fa #5457 da
cavolo raga che film impegnativi che guardate!!! :) :) :) io uno degli ultimi film che ho visto ? stato 40 anni vergine, una cavolata ASTRONOMICA!!! Quel tipo era davvero assurdo!!! Appena vedo un film che abbia \"un senso\" lo citer? subito su questo interessante forum!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Mese fa #5658 da
Ho visto Shark tale, un\'animazione della Dreamworks e mi ? proprio piaciuto! A parte le musiche che sono super Hip-Hop-yo-yo-vai-tra-fratello, ma nell\'economia del sistema non risulatvano nemmeno particolarmente fastidiose. Da far vedere a chi ha bisogno di una lezione di tolleranza perch? si crede pi? uguale degli altri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #5661 da lordmec
rag? tutti a vedere l\'ultimo di verdone....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Mese fa #5662 da
Ok! Mi servono due film, da vedere luned?! Uno comico, nel caso il prof di biochimica I mi buttasse fuori.... Molto comico!Ed uno che possa piacere un p? a tutti ( premetto: massimo grado di variabilit? tra i miei amici) e che possibilmente mi faccia tornare tranquillamente la notte a casa senza costringermi a fare una corsa tra la macchina a sotto le lenzuola( senza nemmeno togliere il capotto) per la paura che nel tragitto sbuchi qualcosa dal soffitto o da dentro l\'armadio, o che il mio gatto si trasformi in zoombie o qualsiasi cosa del genere!P.s.= sono facilmente traumatizzabile! :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Mese fa #5680 da

rag? tutti a vedere l\'ultimo di verdone....

Mi intristir? moltissimo perch? la persona con cui vado a vedere i film di Verdone da 14 lunghi anni si ? trasferita a Lisbona... :( Senza di lei non sar? la stessa cosa! :(...poi Muccino mi sta proprio sulle balle... :roll: Cara cromatina, di film comici ce ne sono veramente per tutti i gusti... potresti anche andare a vedere Verdone e poi parlarcene... :P Ma se preferisci stare a casa io consiglio sempre un buon Woody Allen, il Dormiglione o Prendi i soldi e scappa potrebbero fare al caso tuo, se ti piace l\'assurdit? i Monty Python sono perfetti, ma potrebbero candidarsi anche i fratelli Cohen con film geniali come Fratello dove sei? o Il grande Lebowsky, se sei pi? il tipo da commediola francese Francis Veber ci ha regalato due perle: L\'apparenza inganna o La cena dei cretini...Ma se vuoi proprio morire da risate asfittiche, cerca tra le animazioni Shrek e L\'era glaciale.Buona visione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Mese fa #5681 da
...boh... magari potresti guardarti \"Zoolander\" per farti due risate.. non conosco nessuno non si sia esaltato con questo film... poi magari c\'? pure \"ALI G\" che fa tagliare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.920 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy