Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' tutto cinema, cinema, cinema!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #15223 da
Ciao ragazzi, ieri sera sono andata alla prima di "Cars-motori ruggenti", l\'utlimo cartone animato Disney targato Pixar. E\' stato di una simpatia incredibile! Credo che la Pixar sia stata una bella ventata di energia per la Disney, hanno idee innovative e fresche e soprattutto tanta tanta ironia, ieri eravamo praticamente tutti adulti a guardare il film e ci siamo tutti piegati dalle risate! Ovviamente non manca nemmeno la storia con il lieto fine e la morale tipicamente in stile Disney...ve lo consiglio! E soprattutto tenete d\'occhio il personaggio di Carl Attrezzi, ? mitico!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Settimana fa #44449 da
io l\'altra sera ho visto invece Mio fratello ? figlio unico credevo fosse una gran boiata invece ? bello!ve lo consiglio..soprattutto perch? ? un film in cui finalmente Scamarcio muore..aaahhh che sollievo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Settimana fa #44465 da
gli ultimi due flm di Woody Allen sono veramentedelle chicche..intendo Match Point in cui si gioca sul ruolo poco macchiavellico per Allen del caso e poi , se si vuole ridere, Scoop ke sarebbe l\'ultimo uscito in ordine cronologico. Ma posso solo consigliarvi alcuni film in cui recita Kevin Spacey come American Beauty in cui ci sono alcune scene che fanno riflettere e l\'attore cela con velata ironia delle riflessioni molto profonde e per nulla scontate sulla vita...ma il Capolavoro in assoluto rimane "K-PAX" sempre con Kevin Spacey ke interpreta la parte di uno venuto dallo spazio, appunto da K-pax, ma ke presto viene portato al manicomio e si inizia a parlare di com\'? la vita sul suo pianeta, il finale pu? essere visto sempre in due modi, nei romantici ke credono nell\'esistenza di questo pianeta e in coloro che invece lo giudicano solo un malato di menete...fantastico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Settimana fa #44467 da

io l\'altra sera ho visto invece Mio fratello ? figlio unico credevo fosse una gran boiata invece ? bello!ve lo consiglio..soprattutto perch? ? un film in cui finalmente Scamarcio muore..aaahhh che sollievo

magari mettere prima "spoiler" no eh?? :wink: cmq tra gli ultimi visti proprio al cinema ( :twisted: ) ci sono stati "300" ( bello bello bello), saw 3 (un p? ritrito ma bello, la cosa che mi preoccupa ? che vogliono arrivare a fare un esalogia :x ) ho in serbo ancora epic movie e ghost rider, mentre credo andr? a vedere spiderman 3( gira voce che abbiano messo anche venom wohoo! )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #44468 da giaggiolo79
andate a vedere THE ILLUSIONIST...a me l\' hanno raccontato dettagliatamente ed ? veramente bello, il finale poi davvero sorprendente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Settimana fa #44474 da
si ce l\' ho, ma devo ancora vederlo. ho anche un certo The Prestige, che dovrebbe essere una cosa un p? affine, o sbaglio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.910 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy