Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

REGALO PER LAUREA IN MEDICINA

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #52314 da
Risposta da al topic Re: REGALO PER LAUREA IN MEDICINA
Un Rolex? Un Omega? Un Cartier?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #52319 da
Risposta da al topic Re: REGALO PER LAUREA IN MEDICINA
cavoli, grazie a tutti!Melted per le scarpe mi spiace ma le ho trovate, anche se sono sicuramente meno belle dei tuoi stivali!beh una penna bella a me piacerebbe e l\'ho detto ma penso che nessuno abbia coltoanche l\'abbonamento alla rivista non ? male...per il cane... ho gi? un fantastico labrador di 45 Kg (qndo bara e tiene una zampa gi? dalla bilancia perch? il vet lo sgrida) e il topo rosa lo lascio volentiri alla Hiltonlibri inerenti alla specialit? sono anche una bella idea, solo un tantino esosa! I libri di cch costano dai 250 ?in suil portatile me lo hanno appena regalato per la tesila tv piatta... non avendo una casa mia non mi piacein assoluto per? penso che gli spogliarellisti siano l\'idea migliore! Solo dovrei evitare di invitare il moroso!Grazie a tutti, se vi viene in mente altro dite pure che mancano ancora 7-20gg!Ah qlcuno di voi sa qlche sito o negozio di borse da medico ma belle, non qlle classiche...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #52326 da

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52334 da Serendipity
l\'orologio non sarebbe male come idea..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52387 da Sberl
Io suggerisco un viaggio on the road...il mio regalo ideale sarebbero gli States, un New York-Los Angeles passando anche per la route 66....per? non sono da sottovalutare viaggi on the road in Australia (meravigliosa...) o, per restare in Europa, anche girovagare per Irlanda-Scozia-Inghilterra non dev\'essere male. Quando invece non sai proprio cosa farti regalare da altri parenti...fai come a nozze...un po\' squallido, ma piuttosto che un regalo non gradito meglio la classica busta con dentro un po\' di eurini che tornano sempre molto molto utili, specie per noi studenti di medicina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.226 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy