Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

LE SONGS DELLE NOSTRE SERIE TV

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #51122 da
Risposta da al topic Re: LE SONGS DELLE NOSTRE SERIE TV
super vicky!quanti ricordi!!!ha ha!!!adesso stanno rifacendo beverly hills...:-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #51125 da
Risposta da al topic Re: LE SONGS DELLE NOSTRE SERIE TV
a me piacevano un sacco le sigle di Supercar, Hazzard e quella di Starsky e Hutch!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #51136 da
Risposta da al topic Re: LE SONGS DELLE NOSTRE SERIE TV
Azzard cn Bo e luke e quella macchina che nn aprivano mai le porte per salirci!!ha ha...!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #51207 da
Risposta da al topic Re: LE SONGS DELLE NOSTRE SERIE TV
Allora parto con la colonna sonora del mio telefilm preferito in assoluto : Dawson\'s Creek.Molte di queste canzoni sono legate anche alla mia vita o cmq a momenti importanti del telefilm e sono per lo pi? sconosciute:1) "My friend" di Annie Palmer 2) " Green apples" e " Feels like home" di Chantal Kreviazuk3) " Kiss me" dei Sixpence none the richer4) "Life is a bitch" dei Shooter5) " How does it feel" dei Radford (la canzone a cui sono + affezionato che ha significato qualcosa anche nella mia vita)6) "I\'m a teenage dirthbag" dei Wheatus7) "Two beds and a coffee machine" dei Savage Garden8) " Takes my breath away" di Tuck and PAtti (questa canzone ? bella solo associata al telefilm : praticamente viene inserita quando Paceye Joey finalmente dopo mille pippe di lei, lo fanno)9) "Long day is over" di Norah Jones (collegato ad una mia giornata un po drammatica)10) "Hands" di Jewel (suonata al funerale di Jen nell\'ultima puntata)11) "Days like these" di Janis Ian (suonata quando Joey si decide dopo le sue mille pippe mentali a partire con Pacey,il suo true love)12) "Never saw blue" di Shawn Colvin13) "Superman" dei Five for fighting (canzone veramente eccezionale per il suo carico emotivo)14) "In the arms of the angel" di Sarah McLachlan (faceva da sottofondo alla scena in cui Dawson filma le parole che Jen morente dedica a sua figlia....ammetto che, un po come George con Grey\'s Anatomy, ho pianto a fiumi in quella scena e non solo)15) "I will be there for you","the riverside" di Jessica Andrews (la prima faceva da sottofondo all\'eipisodio in cui Jack abbracciava il padre dopo la loro ennesima litigata)16) "One hand in my pocket" di Alanis Morisettee infine....." Say goodnight not goodbye" canzone che sanciva la fine del mio telefilm preferito che ogni tanto mi riguardo grazie ai cofanetti che ho comprato alla fnac!PS non ditemi che sono l\'unico che guardava quella serie?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #51327 da
Risposta da al topic Re: LE SONGS DELLE NOSTRE SERIE TV
No no..hai fatto una rassegna molto interessante e completa..da vero super fan!Sono tutte canzoni molto conosciute...c\'? qualcuno qui che ha mai visto One Tree Hill?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51467 da fefferica84
io non l\'ho mai visto..qualcuno saprebbe dirmi il titolo della sigla di Laguna beach (lo danno su mtv)? non lo guardo mai x? la sigla mi piace molto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.750 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy