Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

LE SONGS DELLE NOSTRE SERIE TV

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #51473 da
Risposta da al topic Re: LE SONGS DELLE NOSTRE SERIE TV
Dovrebbe essere "Come clean"di Hillary Duff (non lo guardo nemmeno io ma una volta riconobbi la sigla conoscendo gi? la canzone).....poi fammi sapere se ? quella!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51483 da fefferica84
giusto!! ? questa!!grazie mille :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #51530 da
Risposta da al topic Re: LE SONGS DELLE NOSTRE SERIE TV
:wink: Prego!Aggiungo la sigla di un telefilm che vedevo qualche anno fa su Italia1 (sto parlando di Tru Calling, la tipa che vedeva il giorno che sarebbe trascorso prima che i fatti accadessero effettivamente) : "Somebody help me" dei Full Blown Rose....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51589 da C.J.S.
Bella anche \'Somebody helps me\', ? tra le mie....Rilancio con una canzone che ho ascoltato l\'altra sera: Halleluya di Jeff Bucklet (??); proprio una canzone da tagliarsi le vene, ma ieri sera ci stava; era la canzone dell\'ultimo episodio della prima stagione di OC (che io UNA VOLTA guardavo - ebbene s?, ognuno ha le sue debolezze)Domanda, domandina... qualcuno sa come si intitola la canzone che c\'era nel promo di italia 1 che annunciava la \'serata Doc\' del venerdi sera (House + Gray\'s Anatomy + Nip/Tuck + Huff)? Era una canzone strabella...!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #51593 da
Risposta da al topic Re: LE SONGS DELLE NOSTRE SERIE TV
Hallelujah di Jeff Buckley ? una canzone mitica!io ho il live di Jeff e ogni volta che lo ascolto mi viene da piangere!cmq c era anche in House oltre che in O C...nella puntata 2 della seconda serie credo...per quanto riguarda la canzone della serata Doc...nn me la ricordo proprio...devo rivedere il promo!? bella pure Somewhere only we Known che era nel promo della prima serie di Grey\'s su italia uno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #51599 da
Risposta da al topic Re: LE SONGS DELLE NOSTRE SERIE TV
Cacchio Hallelujah di Buckley ? tristissima! CJS stasera ti devi rifare con qualche bel pezzo rockettaro!La canzone del promo dovrebbe essere una di Ronan Keating se non erro (dovrebbe chiamarsi "When you say nothing at all" ma puo darsi che mi stia confondendo con le pubblicit?)!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.899 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy