Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

LE SONGS DELLE NOSTRE SERIE TV

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #50990 da
LE SONGS DELLE NOSTRE SERIE TV è stato creato da
Ciao ragazzi!ho pensato di aprire questo nuovo topic,non credo esista gi?..in tal caso ditemelo...cmq volevo che qui parlassimo delle canzoni che si sentono durante le serie tv tipo Grey\'s Anatomy,Dr.House,Nip/tuck,CSI & company...oppure se qualcuno ha sentito una canzone e non sa il titolo magari possiamo aiutarlo...comincio con Grey\'s Anatomy(non l\'avrei mai detto :-))citando intanto la sigla che ? di Dido e si chiama Nobody knows...e poi 2 canzoni della primissima puntata...Ready to rise e Life is short...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #51043 da
Risposta da al topic Re: LE SONGS DELLE NOSTRE SERIE TV
ciao!! nobody knows, l\'ho scaricata da tempo!! trovo che il mix canzone ed immagini renda la sigla di grey\'anatomy irresistibile!!trovo molto carina anche la canzone preferita di Dott. House, soprattutto quando si improvvisa batterista!! :00farfalla sar? nostalgica, ma anche la semplicissima sigla di E.R. mi piace da matti!! (carter..torna da noi!!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51059 da C.J.S.
ciao, ottima idea questo topic!!Nonostante la mia assidua visione di Grey\'s Anatomy, \'Ready to rise\' mi mancava... qual ?, quella proprio dell\'inizio-inizio?La canzone che House suona come batterista ? \'Baba O\'Riley\' di \'The Who\', che ? anche la canzona della sigla di CSI New York. ? una canzone fighissima, scaricare per credere...Sempre parlando di House, mi sono (quasi) emozionato con la canzone \'You can\'t always get what you want\' dei \'Rolling Stones\' (apparsa in due episodi, tra cui l\'ultimo della prima stagione se non erro); oltre ad essere una canzone stupenda mi pare anche molto azzeccata con lo stato d\'animo del personaggio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #51070 da
Risposta da al topic Re: LE SONGS DELLE NOSTRE SERIE TV
Scusate ma per serie tv intendente solo quelle a sfondo medico????Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #51087 da
Risposta da al topic Re: LE SONGS DELLE NOSTRE SERIE TV
Per serie tv intendo tutte quelle che volete..se mediche meglio :-) allora..C J S Ready to rise ? nella prima puntata della prima serie di Grey\'s...credo si senta quando Meredith va fuori a vomitare :-) Si Baba O\' Riley ? stra carina...mi mette allegria..poi quando House si mette a fare a far finta di suonarla fa troppo ridere!pure quella dei Rolling Stones mi piace...anche perch? lo stesso House la cita mentre parla con la Cuddy(le dice:"una volta un filosofo disse che non puoi sempre avere quello che vuoi"e lei fa:"il tuo filosofo si chiama Jagger"..sempre se non mi sbaglio...poi di House ? bella Colors di Amos Lee se avete presente...poi tante altre...di Grey\'s mi piace anche The Story di Brandi Carlile...non l hanno fatta sentire negli episodi per?..solo nello speciale Every moment counts...? troppo bella quella canzone...la consiglio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51118 da drbree
ci sono dei bellissimi siti che mettono insieme tutte le musichette di telefilm e cartoni....la mia preferita forse ? quella di supervicky!!! :058:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.850 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy