Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Se Prodi fosse Sarkozy

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50174 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic Re: Se Prodi fosse Sarkozy

S? vabb?, la legge bossi-fini, scusate... ma quello che volevo dire io non cambia: queste leggi alla c.d.c si fanno per raccattare voti!!! dagli immigrati e/o dalla tua parte politica!!!In secondo luogo, emildandy, dicendo che l\'immigrazione ha spostato l\'asse della povert? e che la povert? = criminalit?, dici anche tu che gli immigrati contribuiscono IN PARTE al crimine, quindi non vedo perch? prima hai detto il contrario!!! e\' inutile mettersi i paraocchi: le politiche di immigrazione devono essere portate avanti insieme a dei controlli che in italia non si fanno! ? inutile dire "ma ? la legge XYW" perch? tanto le leggi si possono cambiare e/o migliorare ma se nessuno lo fa si rende parte esecutiva di quella legge incompleta e/o errata!!!

Non ci siamo capiti.1) E\' percezione comune che l\'immigrazione abbia causato un aumento della criminalit? (in termini assoluti) negli ultimi anni; ci? (statistiche alla mano) non ? vero. I crimini sono in costante diminuzione da diversi anni (con un aumento recente legato all\'indulto); e l\'Italia, contrariamente a ci? che si pensa, ? un paese a basso tasso di criminalit? (specialmente quella violenta, ma non solo). E\' dunque innegabile che i media abbiano un ruolo nel creare l\'impressione di un pericolo incombente.2) La causa prima della criminalit? non ? l\'immigrazione, ma la povert?; l\'immigrazione ? semplicemente la forma che la povert? ha preso nell\'occidente globalizzato. Non vedo sinceramente come questa affermazione sia in contrasto con quanto detto prima.3) Detto questo, le vittime devono essere tutelate. L\'indulto l\'ha fatto? No, ma era necessario (difatti l\'ha votato anche buona parte della destra, troppo facile per Lega e AN astenersi sapendo che tanto passava...); il problema ? che poteva essere molto pi? selettivo. Come si tutelano i cittadini dai disagi causati dall\'immigrazione? Quello che voglio dire ? che questa ? una domanda ancora senza risposta. N? la sinistra n? la destra hanno la ricetta, e il resto ? retorica.4) Alla domanda di Scrumed mi pare di aver gi? risposto. L\'immigrazione ? un fenomeno incontrollabile, in Italia (peraltro geograficamente svantaggiata) come negli USA come in Francia. L\'immigrazione clandestina classica (gommoni ecc. ecc.) ?, contrariamente a quanto si pensa, un aspetto marginale del fenomeno: la maggior parte dei clandestini sono immigrati regolari che permangono oltre lo scadimento del permesso di soggiorno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #50215 da
Risposta da al topic Re: ...

per forza finch? si fanno cose come l\'indulto ci potrebbero essere anche 20 bossi fini ma non funzionerebbero comunque....

mah...a dire il vero l\'indulto ? stato si proposto da Mastella, ma ? stato votato da una larga parte del Centrodestra (FI e UDC)...per capire il perch? basta guardare i beneficiari di questa legge..... www.terzoocchio.org/comments.php?id=256_0_1_0_Cfiniamola con questa storia dell\'indulto del Centrosinistra...in buona parte ? stato il centrodestra a volerlo far passare.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #50243 da
Risposta da al topic Re: Se Prodi fosse Sarkozy
E\' dunque innegabile che i media abbiano un ruolo nel creare l\'impressione di un pericolo incombente.... gi?..se solo riuscissero ad evitare di costruire notizie shock...!(ne ? 1 esempio il caso di quella donna e del suo bimbo uccisi da italianissimi vicini...mentre tutti vedevano gi? dietro le sbarre il marito marocchino)zapatero in italia???mi sa ke facciamo tutti prima a renderci clandestini in spagna!!!io organizzo 1 mega gommone...!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #50247 da
Risposta da al topic Re: Se Prodi fosse Sarkozy

E\' dunque innegabile che i media abbiano un ruolo nel creare l\'impressione di un pericolo incombente.... gi?..se solo riuscissero ad evitare di costruire notizie shock...!(ne ? 1 esempio il caso di quella donna e del suo bimbo uccisi da italianissimi vicini...mentre tutti vedevano gi? dietro le sbarre il marito marocchino)zapatero in italia???mi sa ke facciamo tutti prima a renderci clandestini in spagna!!!io organizzo 1 mega gommone...!!!

giustissimo!!!per il gommone io sono con te!! quanto vuoi per il viaggio?!?! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #50252 da
Risposta da al topic Re: Se Prodi fosse Sarkozy
seeee...gratisssss!!!!rimediamo 1 gommone e s parte!!!+ siamo meglio ?:-D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #50253 da
Risposta da al topic Re: Se Prodi fosse Sarkozy
l\'ho trovata finalmente..risale ad un p? di tempo fa, ma sempre attuale ?!!! Ha vinto le primarie el Mortadelanuestra es la culpaA caballo de `na GrazielaCon Di Pietro e con RutelaProdi no...por qui me tocca votar!hAbemos candidato anche Mastelala secunda culpa...E intanto BertinotiFA SPESE IN VIA CONDOTIMa porque, ma porque, ma porque...Ma... Ma porque, aqui non c??...Zapatero ZapateraL?un per ciento de tu carisma ce sierve aquiZapatero ZapateraY LA PRIMARIA NON me sierviva SI C?ERI TIPorque da Vespa tu no vas...Tu es un Hombre, yo no se cos?? FassinEl pueblo quiere un leader fuerte e appassionado!... PRODI bofonchiacomo un preladoComo es triste esta cansonYo sognavo Che Guevara... e c?? Bordonma mE consolo: no se puede peggiorarO forse si...Con l?UDCZapatero ZapateraL?un per ciento de tu carisma ce sierve aquiZapatero ZapateraY LA PRIMARIA NON me sierviva SI C?ERI TISi, io lo sotutta la vita con parisi non staro?un giorno trovero?un leader vero anche pEr mEalmeno uno ci sara?...nell?immensita? "Maurizio Crozza" :fm021

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.960 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy