Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Kate Walsh o Addison di grey's anatomy

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #49607 da
Avete visto cosa ha fatto Addison in un talkshow americano??In pratica hanno fatto la classifica delle 100 donne pi? belle...Lei ? stata messa 52? dietro la Jolie e altre,Kate ha cominciato ad offenderle(giustamente secondo me ? molto pi? bella di molte ke la precedono)e poi ? scattata in piedi e si ? aperta la camicietta........ :lol: .......ke bella..........comunque secondo me ha fatto benissimo........secondo voi??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #49696 da Serendipity
ma non capisco perch? l\'abbia fatto, forse ha ragione ma mi ? sembrato un gesto da egocentrica in cerca di attenzioni o di un nuovo contratto..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #49700 da biguccia
io nn capisco perk? si dovrebbe esaltare certa gente "professione f..a".vi ricordo ke a parte essere fortunae per il loro aspetto, ? gente ke nn ha mai lavorato in vita sua.nn ce l\'ho con lei in particolare,ma con i "vip"inutili ke ci vogliono far credere di essere migliori di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #49703 da drbree
mmm io sono contro questi esibizionismi, ua donna veramente bella ? tale anche e soprattutto se non ? truccata o vestita in modo diciamo troppo esuberante

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #49721 da
corro il rischio di dire una banalit? o "una frase fatta":a questa gente manca la bellezza interiore... per le tette e il visino, deve solo ringraziare i genitori o il chirurgo di turno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #49750 da
Il David Spade Show in questione ? uno show a stampo ironico....non ? che ? andata di matto e dato sfogo alla sua invidia....era solo uno sketch,anche molto divertente,ma ovviamente prestabilito!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.599 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy