Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Dr.House e Nip/tuck

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52038 da drbree
Risposta da drbree al topic Re: Dr.House e Nip/tuck
del dottor house adoravo la caddy, sempre in tiro sotto il camice!!! e vista la sua posizione mangeriale...che dire mi ci rispecchiavo abbastanza!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #55599 da
Risposta da al topic Re: Dr.House e Nip/tuck
La serie di Nip/Tuck del macellaio era fantastica. Ma anche le prime due sono belle. Dell\'ultima mi ha un po\' delusa il finale. Sean ? il mio preferito e mi sarei aspettato qualcosa di pi? da lui

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #55609 da
Risposta da al topic Re: Dr.House e Nip/tuck

Io amo questi topic!!!!!!!!!!!!durante la serata doc monopolizzavo il divano!!!House ? un grande,cinico,sempre con una marcia in pi?..poi li smonta tutti con le sue battute e i suoi ragionamenti!una delle puntate che mi piacciono di pi? ? quella che si chiama Il Caso House dove lui fa lezione di diagnostica a dei futuri medici e presenta il suo caso clinico mascherandolo...poi House ? un p? pi? medico di Grey\'s secondo me...per quanto riguarda Nip/tuck...b? che dire...c\'erano delle notti in cui ero attaccata alla tv a ridere da sola come una scema!l? ? tutto giocato sull\'apparenza e sull\'immoralit? di alcuni personaggi...Christian Troy ? immorale quanto vuoi ma almeno si diverte!graandee!!!

NOOOOO non l\'ho vista quella puntata cacchio .... :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.604 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy