Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

futuri medici in cucina!

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46913 da ania
Risposta da ania al topic Re: futuri medici in cucina!
a me non piace tanto cucinare.... pero\' mi interessano tutte le ricette dei dolci...cosi poi le faccio provare a mia sorella che ? bravissima in cucina.. :003:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #46918 da
Risposta da al topic Re: futuri medici in cucina!
@ melted: io sono grassa...e anche gi? sposata! Peccato.... :002:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #47131 da
Risposta da al topic Re: futuri medici in cucina!
Ciao a tutti,scusate per il ritardo. La ricetta l\'ho trovata un bel po\' di tempo fa e il sito nn lo ricordo!Ve la scrivo qui,sperando che si possa fare. Gli ingredienti sono: 250 gr di mandorle spellate, 150 gr di cioccolato fondente, 150 gr di zucchero, 125 gr di burro, 1 cucchiaio di latte, 5 uova, mezza bustina di lievito per dolci. Preparazione: sciogliete il burro in una terrina e lavoratelo con lo zucchero,aggiungendo un tuorlo alla volta. Sciogliete il cioccolato a bagnomaria con un cucchiaio di latte, tritate le mandorle e aggiungetele all\'impasto lavorando. Montate gli albumi a neve ed incorporateli lentamente insieme al lievito setacciato. Versate in una teglia preventivamente imburrata e leggermente infarinata e cuocete in forno per 40 minuti a 180?. Sformare fredda e servire con zucchero a velo.le mandorle si possono tostare in forno prima di tritarle ma a me piace di pi? il sapore delle mandorle nn cotte, sciegliete voi!per farfallina: come ? scritto nella ricetta, l\'unico modo per nn far attaccare la torta e imburrare bene e infarinare la teglia prima di versare l\'impasto.E poi, mi raccomando, aspetta sempre che si sia ben raffreddata prima di sformarla!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #47151 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: futuri medici in cucina!
io so scongelare, va bene lo stesso? :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #47154 da Serendipity
anche io anche io so scongelare!!! Per? pi? che altro mi nutro di jogurt e frutta quando non c\'? nessuno che cucina..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #47157 da
Risposta da al topic Re: futuri medici in cucina!
ah, io provavo sempre quando era ancora calda! comunque la mia era pi? facile!! :050: vi far? sapere presto, e grazie mille! :00cenerentola :00coffe

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.418 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy