Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

futuri medici in cucina!

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46682 da drbree
futuri medici in cucina! è stato creato da drbree
Salve, a parte la medicina, ho un\'altra grande passione, la cucina! Nonostante sia ancora in rodaggio e a volte dimentichi le cose sui fornelli, adoro mettermi l? a cianfrusagliare!!!Allora ho pensato a voi ed eccomi qui! Vi mando innazitutto il link a un sito che adoro e poi spero di scambiare ricettine con tutti quelli che hanno questa stessa passione...www.marthastewart.comp.s. io sono specializzata in muffin, quindi se volete qualche hint...eccomi qua! :00cenerentola

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #46687 da
Risposta da al topic Re: futuri medici in cucina!
:fm021 Ahah!!! :00cenerentola :00coffe : Il topic ? invitante e appena avr? pi? tempo a disposizione vi istruir? sui primi piatti (abruzzesi) :054: o inventati e ben riusciti e...sui dolci :055: ( d\' Abruzzo)!!! Altro che Antonellina e Annina! :012:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46768 da drbree
Risposta da drbree al topic Re: futuri medici in cucina!
allora il risotto questo sconosciuto... io faccio un soffrittino di burro e cipolla ma poca e tritata finissima, poi butto il riso e lo tosto un pochino e solo allora comincio con pazienza a versare brodo per farlo cuocere a puntino!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #46854 da
Risposta da al topic Re: futuri medici in cucina!
...versione modificata del risotto: tritare un mix di erbe aromatiche a scelta con il parmigiano e aggiungere al risotto a fine cottura.Consigliata la versione alla salvia con filetti di pesce persico! :003: Propofol, anche la mia mamma ? abruzzese! Mmmm...timballo, spaghetti alla chitarra....buoooni!! :00vinello

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46856 da safra83
Risposta da safra83 al topic Re: futuri medici in cucina!
io non sono una grande cuoca............... :055:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #46860 da
Risposta da al topic Re: futuri medici in cucina!
per quanto riguarda i fornelli sono 0 assoluto :056: quindi in qst caso non posso dare consigli ma solo apprendere :063:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.241 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy