Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

libri o film per ridere

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46552 da drbree
libri o film per ridere è stato creato da drbree
ciao! volevo sapere quale ? stato un libro o un film che vi ha fatto ridere sorridere o crepare dalle risate, per dimenticare per qualche ora lo studio! purtroppo genetica mi sta lentamente uccidendo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #46558 da
Risposta da al topic Re: libri o film per ridere
Uhm vediamo, io ogni tanto mi vado a rileggere la cantatrice calva di ionesco.... rigorosamente in lingua originale! Fa parte del teatro dell\'assurdo... inizio a leggere ad alta voce e mi ritrovo a ridere come una cretina!Per il resto non mi viene in mente nulla :( anche a me lo studio sta uccidendo... ma combatto :DBacini e in bocca al lupo per genetica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #46563 da
Risposta da al topic Re: libri o film per ridere
i primi che mi vengono in mente:libro: l\'italia spensierata, di f.piccolo; resoconto a tratti allucinante sui luoghi del divertimento in italia, tra il tragico e il comico -film: monty python - il senso della vita; un classico - human nature, di m.gondry, senz\'altro fuori dal comune -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #46564 da
Risposta da al topic Re: libri o film per ridere
Io ti consiglio un libro satirico di Luciana Littizzetto "Revergination": il titolo proviene dalla chirurgia estetica ossia l\'imenoscopia quella che ti permette di ricostruire l\'imene per poter cosi dire " Ah stasera ? stata la mia prima volta," SEMPRE! Prende in considerazione anche tanti eventi attuali.......una lettura spensierata!Se ti vuoi buttare sull\'ironia impegnata ti consiglio "Candido" di Voltaire!Ieri ho comprato "Chi nasce tondo non puo morire quadro" di Rino Gattuso non so come sia ma credo che sar? divertente!In bocca al lupo per genetica!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #46599 da
Risposta da al topic Re: libri o film per ridere
tra i libri ti consiglio: "la lunga notte del dottor galvan" di daniel pennac e " la bottega del caff? " e " il bugiardo" di Carlo Goldoni.tra i film "white chicken", "un compleanno da ricordare", " la donna esplosiva" (ti consiglio sopratutto quest\'ultimo!!!) e poi boh, se me ne vengono in mente altri, dirotti ^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #46604 da
Risposta da al topic Re: libri o film per ridere
Clerks I e II di Kevin Smith e qualsiasi cosa dei monty python...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.170 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy