Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ti rendi conto di essere a medicina quando..

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Settimane fa #41733 da
io ce l\'ho in famiglia un \'VERO\' medico.....immaginate quanto credito abbia io.....qualsiasi cosa dico tutti vanno a chiedere conferma al MEDICO VERO!!!!!! :077:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #41736 da AnAn
Spesso anche i "MEDICI VERI" sono inascoltati e snobbati sia strettamente in famiglia che nel parentado vario, figurati noi:non esistiamo proprio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #41737 da Dott.Lehninger
... quando la gente inizia a chiederti consigli (ma questo l\'avete gi? detto)... quando qualcuno inizia a chiamarti "dottoressa" anche solo per scherzo e dentro senti sempre quel pizzico di orgoglio che fa tanto bene (a voi non ? mai successo)... quando inizi a maneggiare ossa vere o a vedere organi e nessuno di chi hai intorno ti considera matto, ma vedi negli occhi di tutti la stessa curiosit? che hai tu... quando puoi parlare tranquillamente di peni o vagine senza che il tuo interlocutore si metta a ridere come una scolaretta (di questo me ne sono resa conto mentre stavo ripassando l\'app.genitale con un mio amico e c\'era un altro ragazzo che ci guardava con gli occhi sbarrati... che ridere!!)

---Niente è impossibile se lo vuoi veramente---

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Settimane fa #41740 da
? vero....!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #41741 da Morfeo
confermo tutto su parenti,amici e conoscenti...Ogni volta che visito o faccio una ricetta ad uno dei suddetti (ovviamente vengono da me perch? dovrebbero fare una fila kilometrica dal medico di base) mi sento dire: "ma sei proprio sicuro?" oppure "domani passo dal medico" (scusa,ma io che c***o sono??? e sopratutto,se non ti fidi,non mi rompere le balle...). Comunque la prima volta che ho capito di andare incontro al tunnel del non ritorno ? stato quando ho incominciato a vedere le persone in giro come "sane" o "malate",come dice jakeheke...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Settimane fa #41743 da
...quando leggi sulla cronaca di delinquenti che hanno l\'obbligo di firma in questura e ti viene subito in mente che in fondo anche tu hai l obbligo di firma tutte le mattine......quando sei al primo anno e ,se qualcuno si sente male e magari perde conoscenza ,una nonnina stronza urla tra la folla:"LUI FA MEDICINAAA!!" e tu invece vorresti sparire......quando i tuoi amici di altre facolt? escono di pomeriggio e tu ti rendi conto che ? una possibilit? che non riesci nemmeno piu\' ad immaginare per conto tuo......quando devi consolare lo stronzo di giurisprudenza che si lamenta con te dicendo "ho un esame difficile,sono 200 pagine !!"...quando un po\'di cose le hai studiate e capite e ,se qualcuno (magari un tuo conoscente) ha bisogno di aiuto,il tuo cervello si mette a rullare forse per la prima volta ragionamenti in automatico per capire cosa sta succedendo.Poi,che tu abbia capito o no quale fosse il problema,rimani piacevolmente sorpreso quando ti rendi conto di essere rimasto lucido e con i nervi saldi......quando vedi ER,Dr House e telefilms simili (anche CSI...) e ti viene da ridere......quando vai dal tuo medico di famiglia e lui ti dice semiserio : "la tosse???e tu per queste minchiate vieni qui a farmi perdere tempo?"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.273 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy