Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ti rendi conto di essere a medicina quando..

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #98452 da
quando ogni volta che inizi a studiare per un esame sei depresso perchè puoi tranquillamente mettere per terra il blocco di appunti e sedertici sopra... e non toccare per terra coi piedi... e non faccio vittimismo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #98527 da
ahahah, però è vero: se metto uno sopra l\'altro libri e atlanti di anatomia nn sl nn tocco con i piedi a terra, ma mi serve una scala per arrivarci su...che amarezza!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98692 da amigdala
quando la tua lista di regali per natale comprende:-nuovo fonendoscopio-modellino anatomico-libro farmacologia-librettino ecg....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98742 da Nero
Premesso che sono un noob del sito, ciao a tutti :P ...ti rendi conto di essere a medicina quando vedi una lacrima sul viso della signora Lia, diabetica, e lei mostra a te, studente del terzo anno, il piede fasciato... alla signora Lia hanno amputato l\'alluce destro perché un \"collega\" non aveva dato importanza alla signora Lia, né al suo alluce... e prometti a te stesso che un giorno sarai responsabile, ed hai paura...:dry: ...ti rendi conto di essere a medicina quando in cima ai preferiti trovi www.futurimedici.com ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #99581 da safra83
anche io ce l\'ho tra i preferiti;) :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #99583 da
Anche io pur non essendo ancora un futuro medico ce l\'ho nei preferiti! ;) Comunque è bellissimo quello che scrivete, davvero! Ragazzi continuate sempre così, con questa determinazione e questa voglia di raggiungere il vostro obbiettivo! Vi ammiro tanto e soprattutto vi invidio!Leggendo queste cose a chiunque verrebbe voglia di cambiare idea sull\'iscriversi a medicina, ma a me, leggendovi, la voglia aumenta..secondo voi è normale? :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.935 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy