Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ti rendi conto di essere a medicina quando..

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #63787 da
... quando i nonni e zii vari ti chiedono consigli sui vari medicinali e tu hai iniziato la \"SCUOLA di DOTTORE\" da circa 3 giorni...... quando sei talmente stanca ke il tuo cervello si rifiuta di immagazzinare qualsiasi altra info ....... quando , appena dai segni di stanchezza ti viene dett:\"hai voluto la biciletta... ora pedala\" ... ma io ho semplicemnete salito 7 piani a piedi perchè l\'ascensore è rotto!!!:laugh: ... quando inizi a capire i vari telefilm e ridi perchè alcune cose che prima sembravano assurde ora ti sembran.... ancora + assurde!!!... quando un pz ti chiama \"dottoressa\" ma tu stai ancora facendo il nursing del primo anno ... stupendo!!!:cheer: ... qnd gli infermieri sn gentili con te finchè fai il nursing i primi 2 anni ... e continuano a riperterti:\"tanto LORO ti cambieranno!!!! e ci odieremo\"... qnd entri in reparto il primo giorno per iniziare il tirocinio e vedi le persone in sala d\'attesa ..e ti guardano male perchè convinti ke sei raccomandata finchè tu dici all\'infermiera \"sn per i tirocinio\" ...... tua sucera tipresenta alle amiche \"lei è Jessica, la fidanzata di mio figlio ... studia Medicina\" :cheer: :cheer: ... qnd vedi negli occhi dei tuoi genitori l\'orgoglio ke provano qnd parlano di te!!!... qnd però ti rendi conto ke nn è tt rosa e fiori ... praticamente niente!!! :P :P scusate se già qst cose sn state dette !!!!<br><br>Messaggio modificato da: jessyjessy85, alle: 2007/08/27 17:41

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63802 da mollybloom82
E\'uno degli argomenti migliori del forum questo, ragazzi! Vorrei aggiungere un ps...il paziente che vi dicevo è purtroppo deceduto venerdì sera...tristezza...

Eddai che domani è venerdì!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #64487 da
Ragazzi........me la fate scrivere una cosina??? :.) sono quasi commossa :Dperchè? xke mi chiedo che fine fanno gli studenti pieni di buoni propositi e innamorati della medicina come lo siete voi...perchè ci sono medici che vedono come unica fonte di soddisfazione non il lavoro, ma il guadagno...e perchè mi chiedo se voi...e se io...un giorno...diventeremo così...e la cosa mi mette tristezza...vi prego ragazzi non cambiate ;___; avete sacrificato 6 anni (e alcuni 10) di vacanze e uscite pomeridiane per inseguire un sogno...quando lo vivrete...non rovinatelo per assurdi motivi di economia o ingiustizia...penso sia più importante mettere la testa sul cuscino con il sorriso e la convinzione di essere stati utili...giusti...e se non riuscirete a salvare un paziente l\'importante è dirsi... \"ci hai provato, va bene così...\"...l\'unico motivo per cui potrete non dormire è se non avete fatto il possibile...complimenti ragazzi, vi auguro davvero il meglio del meglio del meglio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64560 da francescopaolo
Grazie MariPCR dei tuoi incoraggiamenti!..io spero di nn deludere tt quei pazienti che verranno da me(se arriverò vivo alla fine)e che si fideranno ciecamente di me..perchè è veramente brutto quando entri in un ambulatorio e entra il medico ke saluta(se saluta) a testa bassa e denti stretti, cm se qualcuno gli avesse imposto di stare li e cm se nn fosse stata una suo scelta!..NO MARI IO SICURAMENTE NN SARò DI QUELLA CATEGORIA..!!!e credo che molti di quelle persone che sn iscritte qui saranno del mio stesso parere..GRAZIE MARI!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65760 da francescopaolo
ti rendi conto di studiare medicina quando la mia amica(che studia medicina)mi dice..\"oggi mi sn svagata un pò dopo aver studiato tt il giorno\"...io le chiedo :\"dove sei stata?\"...e lei..\"ho accompagnato mia madre al cimitero per mezz\'ora\"..... ..... :S mah.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #65828 da
ti rendi conto di esser a medicina quando stai studiando patologia generale(con meta\' programma sui tumori) e tua madre e\' in chemioterapia......non lo auguro a nessun futuro collega...e poi non c\'e\' cosa piu\' difficile di capire e dover spiegare cio\' che accade attorno a te!ricordate sempre che cio\' che ci vien dato dalle persone e\' la cosa piu\' preziosa che hanno...la loro salute...ci vuole sacrificio E ancora sacrificio oltre che sensibilita\' e grande forza d\'animo.SALUTI A TUTTI!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.675 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy