Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Nuova legge Mastella

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #33371 da jakeheke
Nuova legge Mastella è stato creato da jakeheke
Finalmente ci ho capito qualcosa, si ? alzato un gran polverone ma pochi conoscono il vero contenuto del dll.Posto questo link che spiega in maniera chiara il tuttohttp://www.caffeeuropa.it/pensareeuropa/315mastella.htmlSiete daccordo con questa legge?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #33372 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: Nuova legge Mastella
Si, io sono daccordo! e bravo Mastella, all\'inizio non credevo che facesse qualcosa, ma a poco a poco si sta rivelando un grande!Secondo me ci sa fare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #33387 da
Risposta da al topic Re: Nuova legge Mastella
L\'unica cosa che spero ? che gi? che l\'hanno fatta la applichino ferocemente e, sopratutto, non solo agli italiani.Dico questo perch? sovente mi ? capitato di sentire affermazioni (spessissimo in prima persona) discriminanti nei riguadi delle donne, dell\'Italia, degli italiani, della religione cattolica (lungi da me difendere la religione, quale che sia, ma qui ne faccio una questione di principio) fatte da non italiani.A quanto pare questo per? ? giustificabile e, anzi, imputabile a qualche nostra mancanza.Hanno fatto la legge? Che la applichino fino in fondo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #33390 da
Risposta da al topic Re: Nuova legge Mastella
E chi se lo aspettava da Mastella un dll cos? concreto...adesso mi aspetto anche un decreto legge per velocizzare i tempi della giustizia........Forza Mastella..hai la mia fiducia!Peppe aka Emergency____________Eli mi fido di te

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #33393 da jakeheke
Risposta da jakeheke al topic Re: Nuova legge Mastella
E si complimenti a Mastella, nella sua vita ha fatto una cosa buona..... Miracolooooooooooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #33396 da
Risposta da al topic Re: Nuova legge Mastella
bene,son anche contento che il testo di legge non sia una violazione della libert? di espressione coem si pensava;very good

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.899 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy