Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Mitici Cartoni Animati

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28197 da
Risposta da al topic Re: Mitici Cartoni Animati
Vedo che dalla chat si passa al forum,bene! Con questa roba ci vado a nozze...Tra i non ancora menzionati(mi pare)He manken il guerrierovoltronhello spank(il pi? trash in assoluto)kiss me liciacandy candyyattamandevil mangoldrakeil mitico rocky joemago pancionebell e sebastiencapitan harlokanna ai capelli rossigli SNORKY!!!!carletto principe dei mostrichobinmimi\'minkia...lady oscar!Mi fermo per decenza....se volete le sigle www.muccaweb.it/categoria.php?id_macroca...=siglecartonianimati Che tempi......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28205 da
Risposta da al topic Re: Mitici Cartoni Animati
X maxillo grazie mi hai ricordato il nome del cartone(hello spank)X emergency e giorgioyuri voi invece mi avete ricordato un altro cartone ke adoravo(? quasi magia Johnny).Ah poi c\'era anke Topo Gigio(lo stanno ripetendo la mattina mi fa compagnia a colazione :063: :063: :063: :063: :063: :063: :063: :063: :063: :063: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28209 da lordmec
Risposta da lordmec al topic Re: Mitici Cartoni Animati
L? sui monti con annetteDolce remisAlvaruccioUomo tigre tigermanOOOochhi di gattooo oooocchi di gattoo (ero innamorato della protagonista! che imbecille!!!!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28212 da
Risposta da al topic Re: Mitici Cartoni Animati
e c\'? pure :Doraemon,Il mago pancione Ecc?,Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo (bellissima la siglaaaaaaa),Tutti in campo con Lotti (fighissimoooooo ),City Hunter (meglio il manga per?),Maple Town un nido di simpatia (bellissima la coniglietta col braccialetto viola attorno all\'orecchio Q___Q e bellissima la sigla ),Noi siamo quelli di Beverly Hills,Sempre zero in condotta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28215 da cenerentola
Eccomi... vi posto la mia classifica... non in ordine di preferenza, perch? non saprei decidere.... :016: Siamo fatti cosi (che belli gli anticorpi e i globuli rossi)Mila e ShiroI puffi ( quattrocchi mitico!)Holly e BenjiPiccoli problemi di cuoreTom e jerry ( ah ah che bello quando veniva schiuacciato jerry)Willy el coyote (ah ah che spasso, non riusciva mai a prendere lo struzzo)Braccio di ferroLupinL\'uomo tigreLam? ( si nota eh? dal mio avatar)L\'ispettore gadgetTartarughe ninjaOcchi di gattoE\' quasi magia Jonny :025: Hello spankLady Oscar

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28218 da jakeheke
Risposta da jakeheke al topic Re: Mitici Cartoni Animati
Daitan 3 (uno dei grandi robot dell\'infanzia, in questi giorni di MTV per ki non lo ricordasse)jeeg robotYattaman (ma l\'hanno mai trovata le pietra Dokrostone, il mio preferito era yatta panda, e yatta doing)Ken Il guerriero (semplicemente favoloso)5 samurai (carino niente di che, ma ci passva anche questo)He Man (Masters e i dominatori dell\'universo, ho ancora tutti i personaggi compreso Orco)Simba il leone biancoFantaman (Il mondo ? mio, mitico personaggio venuto da atlantide)Judo boy (mediocre)Sasuke (piccolo ninja fortissimo, quante volte ho provato a lanciare le stellette come lui :010: )Mazinga Z (fantastico)il grande Mazinga (serie troppo breve)Capitan Harlock (quanti carnavali con il suo vestito e la cicatrice sul viso)Galaxy Express (l\'ho sempre odiato, i personaggi sono stati usti per qualche video musicale qualche anno fa)Lam? ( e chi non si ? innamorato di Lam?, da li ? iniziato tutto, ma secondo voi Ataru era un po...."DISTRBATO")Devil Man (l\'uomo diavolo redento, ops come si chiamava il protagonista da umano?mah)Sam ( il pistolero, anche questo bel cartone)Lotti (spaaaaaaGheeeeeTTIIIII!)Hero high (non so se fosse questo il titolo, quello della scuola di giovani super eroi imbranati)Il mago pancione (mamma che paura quelle polpette)Invece fra quelli pi? moderni il mio preferito ? BERSERK anche se il manga ? infinitamente piu belloDai man mano che mi vengono in mente aggiungo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.178 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy