Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Mitici Cartoni Animati

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28219 da
Risposta da al topic Re: Mitici Cartoni Animati
jak ma li pensi la notte qti topic scintillanti????????????????????allora qui risp con grande entusiansmoCANDY CANDY...pomeriggi interi a piangere la morte di ANTHONY e ipnotizzata da TERENCE...HEIDY...mi ha fatto volere con la fantasia.....SPANK....mi faceva morire di risare...che dolce che era...SARA MORRIS...il collegio l\'ho sempre odiato..e miss MINCHY era odiosa....LUPIN!!!!! e qui nn aggiungo commenti(lo sapete voi)!!!MILA E SHIRO..sognavo di diventare una pallavolista...e imitavo il servizio di punta di Mila....ihihiLUOMO TIGRE....mi affascinava TANA DELLE TIGRI....LA\' SUI MONTI CON ANNETTE..DANY E LUCIENE erano troppo carini!!!!FLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HOLLY E BENJE...mitici....ALLA SCOPERTA DI BABBO NATALE....xche\' nn la mandino piu\' in onda nn capisco...era troppo bello il mese di dicembre con qto cartone...PUFFI...le prime serie erano le piu\' belle!!!!!OCCHI DI GATTO....diventare una ladra era il mio sogno....ihih

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28234 da jakeheke
Risposta da jakeheke al topic Re: Mitici Cartoni Animati
Cibernella (maledetta LSD)Goldrake (lanciami i componenti, alabarda spaziale..... ma da piccoli lo sapevate cosa fosse sta benedetta ALABARDA?)Belle e SebastienCoccinella ( Mim? la cugina di MilaRascalBarner Don Cioc CastoloL\'ape Mag? e la MaiaPollon combina guai (sembra talco ma non ? serve a darti l\'allegria.....se la mangi o la respiri ti da subito allegriaaaa....Corocoro LAPO!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28235 da
Risposta da al topic Re: Mitici Cartoni Animati
troppo bello questo topic io adoro i cartoni animati!!!!! vi ricordate david gnomo? era uno dei miei preferiti (:032:) insieme a "vola mio mini pony" , memole e a tanti altri che avete gi? ricordato! uffi perch? non li mandano pi? in onda :018:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28245 da
Risposta da al topic Re: Mitici Cartoni Animati
1- Principessa dai capelli blu2- mila e shiro3- lovely sara4- candy candy5- holly e benj6- kiss me licia7- hello spank8- belle e sebastien9- anna dai capelli rossi10- heidy11- lady oscar12- cavalieri dello zodiaco 13- tartarughe ninja14- lupin15- l\'uomo tigre16- alvin17- occhi di gatto18- ? quasi magia jhonny19- l\'ispettore gadget20- georgie 21- calimero22- bia23- jem (chi se la ricorda??)24- piccoli problemi di cuore (ero gi? alle medie per?)25- david gnomo (eccezionale)26- siamo fatti cos? (mitico)27- fiocchi di corone per jeanie28- hilary (ho voluto fare a ginnasta per qualche mese mentre lo guardavo)29- il mistero della pietra azzurra30- kimba il leone bianco31- memole dolce memole32- mio mini pony (belliiii)33- pollyanna (insieme a lovely sara e candy uno dei cartoni pi? tristi)34- voltron35- la stella della senna (non ricordo se fosse cos? il titolo)36- l\'isola della piccola flo37- magica emy (lo strano braccialetto...che bella che era!!!!)38- ken il guerriero39- i 5 samurai40- sandy dai mille colori41- pollon42- ape maia (che tra l\'altro guardo mentre faccio colazione prima del tirocinio :D)43- incantevole creamyporca vacca certo che di cartoni stupendi ce n\'erano all\'epoca...e se facessimo una petizione per farli rimettere???? quelli che fanno vedere ora mi spaventano...anche se qlc tempo fa ho visto georgie nel pomeriggioNon ci credo...ho dimenticato i PUFFI!!! e si che il mio orsacchiotto storico (con il quale dormo ancora e che ha fatto 23 anni l\'altro ieri) porta il nome dell\'orsacchiotto di babypuffo!!!!!!!!! Che dimenticanza imperdonabile....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28248 da
Risposta da al topic Re: Mitici Cartoni Animati
Il leone bianco.....raga mi muovete il pianto cosi\'....David Gnomo ...ho ancora tutta la collana.....Firmo qualsiasi petizione a occhi chiusi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28250 da
Risposta da al topic Re: Mitici Cartoni Animati
x castaliaio mi ricordo jem aveva gli orekkini magici a forma di stella rossa ricordo ancora la canzone :098: (jem provo sempre un emozione jem quando canti 1 canzone oh oh oh ............)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.885 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy