Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

[(?? RICORDO INDELEBILE ??)]

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #21880 da cenerentola
I miei momenti pi? belli li devo ancora vivere...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #21886 da
Risposta da al topic Re: [(?? RICORDO INDELEBILE ??)]
..i gelati della mia infanzia..i miei preferiti..il cono palla e la pantera rosa..non li fanno+!kakkio! :075: ..il film horror girato cn i miei amici..dell\'orrore solo xk? vengono i brividi a vederci x qnt siamo pietosi!... :126: ...un nutella party con 30 kukkiai in un barattolone d nutella da 3,5 kg!..qnd ho avuto la felice idea di andare al cinema a vedere The Ring da sola allo spettacolo delle 22e30..? stato da panico tornare a casa completamente sola di notte....le mie kakkiate..qnd a vienna ho speso 50euro e ho subito un dolore tremendo x farmi un piercing...ke naturalmente ho tolto il giorno dopo.....la sensazione di imbarazzo/ansia/paura qnd ho aperto,a teatro,lo spettacolo della scuola con un prologo memorabile.....qnd ho ucciso le mie tartarughine.. :069: ..qnd 2mesi prima della maturit? ho detto alla prof di italiano ke era una pettegola e ke avrebbe fatto meglio a spiegare letteratura ke farsi i fatti della gente...e poi aver preso 15/15 alla prova d ita all\'esame d stato...kesoddisfazioni!. :057: ...la prima volta dall\'estetista x la ceretta alle gambe...una tragedia!..qnd ho scoperto ke esiste la cellulite!supertragedia!...il primo e unico intervento kirurgico a cui ho assistito..? splendido vedere un cuore vero ke batte li davanti a te!...il ricordo della paura ke si prova qnd pensi ke potresti xdere una persona cara......e quello dellla gioia ke si prova qnd sai di fare del bene.... :022:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #21893 da
Risposta da al topic Re: [(?? RICORDO INDELEBILE ??)]
wow...bellissimo questo topic...vediamo se riesco a rispondere......una partita a calcio con le amiche...che ridere...pigiama party con un pacco di grissini rovesciati in un barattolo di nutella...la notte prima dell\'orale dell\'esame di maturit?,a studiare vista l\'ultima settimana un po\'cos? perch? il mio ragazzo mi aveva lasciato...la mamma di una mia amica morta per un tumore,le urla del figlio in ospedale...il primo bacio...la sala operatoria,vedere quell\'intervento mi ha cambiato tutto...un\'amica con cui poi ho litigato di brutto che una volta mi ha fatto andare a casa sua perch? sentiva dei rumori e girava per casa con il coltello...ore passate a urlare in macchina con un\'amica per sfogarsi...il giorno del test...quanta gente...la delusione pi? grande della mia vita..difficile da spiegare cosi...una volta in cui mi sono sbagliata davvero tanto su qualcuno......e poi boh!grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #21897 da
Risposta da al topic Re: [(?? RICORDO INDELEBILE ??)]

..il primo fal? in spiaggia..la notte di san lorenzo... :129: :035: ..il primo lento..cn un ragazzo di cui ero cotta.. :070: :132: ..la scuola bigiata x correre al mare cn i miei compagni.. :101: ..il primo bacio.. :036: :137: ..la prima sbronza.. :049: ..la festa x i miei 18anni.. :019: :060: ..le lacrime l\'ultimo giorno d scuola.. :014: ..un bagno al mare guardando sorgere il sole cn la mia amica sara.... :108: ..il viaggio verso padova..avrei lasciato x 1anno la mia terra.. :084: ..il concerto d vasco a san siro nel 2003..cn danilo e una damigiana di vino.. :037: ..le mie unike lakrime di gioia..qnd ho letto il mio nome tra i primi cento nella graduatoria del test x med... :004: :011: :003: ..l\'esame di anatomia... :015: ..il concerto del primo maggio a roma..e i treni okkupati... :088: ...una serata..io ,palli,la sua kitarra..e le nostri canzoni stonate... :104: ..la figura d --!! parola censurata !!-- qnd sn svenuta in policlinico e cadendo mi sn rotta 1braccio..1 mese e mezzo d gesso.. :021: :107: ...potrei scrivere ore..ma ho sonno..-TO BE CONTINUED-zhuli 6 geniale..i tuoi topic sn i migliori.. :032:

:013: :090: :013: a presto tracey cara.. :118:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #21918 da Ciccia
Il ricordo indelebile pi? brutto: l\'infinita tristezza nella voce di mio marito quando gli dissi per telefono che il bimbo che portavo in grembo da tre mesi non c\'era pi?.Il ricordo pi? bello: quando mi poggiarono sulla pancia il mio piccoletto....la sua voce, gli occhi di mio marito e di tutti i miei cari il giorno in cui la mia vita ? cambiata con la nascita di mio figlio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #21943 da
Risposta da al topic Re: [(?? RICORDO INDELEBILE ??)]
il ricordo pi? brutto...un periodo nero della mia vita in cui non vivevo senza tranquillanti che mi impedivano di vedere quante cose belle ci sono da vedere e assaporare e sognare e sperare... il ricordo della mia testa appoggiata ad un finestrino a guardare fuori e pensare di non voler pi? "sentire niente"...se ci penso mi viene ancora da piangere! eil ricordo pi? bello...quando il mio ragazzo ha deciso di restare accanto a me invece di andarsene all\'estero per lavoro...e ho capito che sarebbe rimasto "per sempre"... e un amico speciale...il mio miglior "nemico" che ora sicuramente non si ricorda pi? di me ma che io non dimenticher? mai e che rester? sempre quello delle risate e dei bei momenti insieme e della travolgente sensazione di essere innamorata dopo mesi di buio totale...belissima emozione quella di rinascere...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.737 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy