Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

[(?? RICORDO INDELEBILE ??)]

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #21948 da
Risposta da al topic Re: [(?? RICORDO INDELEBILE ??)]

I miei momenti pi? belli li devo ancora vivere...

Idem...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #21952 da
Risposta da al topic Re: [(?? RICORDO INDELEBILE ??)]
I pi? brutti:- la prima sbronza...- la separazione dei miei e il tira e molla di dopo- quando il mio migliore amico ? come morto.. da un momento all\'altro stopI pi? belli:- il primo bacio- la pagella di fine anno della prima superiore (tutti mi avevano gufato la media del 2!!!!) :015: - il ritorno in treno da una gita quando abbiamo cantato a squarciagola..- una notte in gita in Grecia quando io e la mia migliore amica abbiamo dormito da soli in stanza- la prima... come dire... tipo la sbronza... ma non con l\'alcool... :063: - quando mi hanno fatto il piercing alla lingua (e la conseguente sfuriata di mia madre eheh!!)- l\'aver trovato nuovi amici- aver trovato un nuovo amico con cui parlare, sparare scemate a tutto andare, ridere e scherzare.. - essermi reso conto della fortuna che ho ad avere amici del genere!! Siete grandi!!- quando ho trovato per caso futurimedici.com :004:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #21953 da
Risposta da al topic Re: [(?? RICORDO INDELEBILE ??)]

I pi? brutti:- la prima sbronza...- la separazione dei miei e il tira e molla di dopo- quando il mio migliore amico ? come morto.. da un momento all\'altro stopI pi? belli:- il primo bacio- la pagella di fine anno della prima superiore (tutti mi avevano gufato la media del 2!!!!) :015: - il ritorno in treno da una gita quando abbiamo cantato a squarciagola..- una notte in gita in Grecia quando io e la mia migliore amica abbiamo dormito da soli in stanza- la prima... come dire... tipo la sbronza... ma non con l\'alcool... :063: - quando mi hanno fatto il piercing alla lingua (e la conseguente sfuriata di mia madre eheh!!)- l\'aver trovato nuovi amici- aver trovato un nuovo amico con cui parlare, sparare scemate a tutto andare, ridere e scherzare.. - essermi reso conto della fortuna che ho ad avere amici del genere!! Siete grandi!!- quando ho trovato per caso futurimedici.com :004:

giorginoooooooooo..........il piercing alla lingua!farei di tutto x provarlo!sto x svenire! :044:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #21954 da
Risposta da al topic Re: [(?? RICORDO INDELEBILE ??)]
il piu` recente... le lacrime, le urla di gioia e i salti il giorno che ho visto il mio nome fra i 170 di medicina!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #21956 da
Risposta da al topic Re: [(?? RICORDO INDELEBILE ??)]
Ma ? evidente... il giorno in cui ho conosciuto sj, la colonna portante del sito :044:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #21957 da
Risposta da al topic Re: [(?? RICORDO INDELEBILE ??)]
I pi? belli? Beh, ne ho avuti molti, ma i migliori che ricordo...-Il primo bacio con l\'amore della mia vita-L\'abbraccio di una paziente conosciuta per poco, ma subito entrata nel cuore-Le vacanze con le amiche...-L\'anno vissuto a zurigo, quante ne abbiamo fatte...-Le serate in discoteca, quelle che non finivano mai-Gli amori mai avuti, ma che facevano battere forte il cuore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.446 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy