Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

[(?? RICORDO INDELEBILE ??)]

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #21863 da
[(?? RICORDO INDELEBILE ??)] è stato creato da
"Credo che tutti noi siamo plasmati dalle esperienza, belle o brutte, che abbiamo dovuto o voluto vivere... e quello ke ci ? rimasto spesso ? solo il ricordo... ma qual\'? il ricordo che pensate di portarvi dietro per sempre... ?! .. "IL MIO RICORDO INDELEBILE E\' QUELLO DI UNA PERSONA CHE MORIRE NON PUO\' ^_^ spero i vostri siano in un certo senso piu "banali"....a presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #21867 da
Risposta da al topic Re: [(?? RICORDO INDELEBILE ??)]
bellissimo zhuli questo topic......Bene, sono in seria difficolt?: troppi ricordi indelebili, forse xch? vivo cercando di mettere sempre il massimo della personalit? in tutto....cercando tutto quello che scalfisce e tendando sempre di lasciare un segno...Vediamo un po\' i ricordi pi? belli (per rimanere allegri)......Il primo viaggio da sola con la mia migliore Amica: forse la settimana pi? bella della mia vita!...L\'orale della Maturit?: chiuso un capitolo bellissimo, un giro di boa, e...se ne stava per aprire uno ancora pi? bello!...Il primo bacio!...Un sabato sera partenza da Parma a mezzanotte in Vespa x il mare!...Il primo esame all\'universit?, nonch? il mio primo 30 (e x ora ancora unico)!...Gli Amici!........e tutte quelle esperienze che ti lasciano senza fiato, momenti in cui hai pi? adrenalina che sangue, situazioni magari banali nel contesto ma caratterizzate da frasi o sguardi indescrivibili...comunque sempre cariche di emozioni!...Le decisioni prese impulsivamente, forse al limite dell\'irrazionalit?...uhm a proposito...una recente cena, rigorosamente accompagnatata da vino, guardando negli occhi una persona molto piacevole......? valsa la pena anche di fare un po\' di km in macchina e la coda in autostrada!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #21870 da
Risposta da al topic Re: [(?? RICORDO INDELEBILE ??)]
..il primo fal? in spiaggia..la notte di san lorenzo... :129: :035: ..il primo lento..cn un ragazzo di cui ero cotta.. :070: :132: ..la scuola bigiata x correre al mare cn i miei compagni.. :101: ..il primo bacio.. :036: :137: ..la prima sbronza.. :049: ..la festa x i miei 18anni.. :019: :060: ..le lacrime l\'ultimo giorno d scuola.. :014: ..un bagno al mare guardando sorgere il sole cn la mia amica sara.... :108: ..il viaggio verso padova..avrei lasciato x 1anno la mia terra.. :084: ..il concerto d vasco a san siro nel 2003..cn danilo e una damigiana di vino.. :037: ..le mie unike lakrime di gioia..qnd ho letto il mio nome tra i primi cento nella graduatoria del test x med... :004: :011: :003: ..l\'esame di anatomia... :015: ..il concerto del primo maggio a roma..e i treni okkupati... :088: ...una serata..io ,palli,la sua kitarra..e le nostri canzoni stonate... :104: ..la figura d merda qnd sn svenuta in policlinico e cadendo mi sn rotta 1braccio..1 mese e mezzo d gesso.. :021: :107: ...potrei scrivere ore..ma ho sonno..-TO BE CONTINUED-zhuli 6 geniale..i tuoi topic sn i migliori.. :032:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #21873 da
Risposta da al topic Re: [(?? RICORDO INDELEBILE ??)]
Ricordi belli e brutti,...che ti fanno battere il cuore,...i miei pazienti che se ne sono andati,...e i baby che nascono,...! Li ricordo tutti,...sono nel mio cuore,....come le persone che ho amato,..che amo e che nn ci sono pi?!IL mio amico del cuore,...Michele cardiochirurgo,..che ora nn c`? pi?! Nonostante i tempi e le distanze ci sono momenti che si perpetuano per sempre!Leggendovi mi emoziono pure io! :x :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #21876 da
Risposta da al topic Re: [(?? RICORDO INDELEBILE ??)]
Ricordi belli e brutti.....allora vediamo......1) Il filone (o sega) a scuola con il preside che ci rincorreva da dietro2) L\'orale di maturit? con applauso finale (? stato un momento bellissimo)3) Il concerto di Vasco all\'Arechi di Salerno4) Il mio primo bacio (durato una frazione di secondo!!)5) La mia settimana a Barcellona con i miei mitici Compagni liceali6) Il mio pronto soccorso in ambulanza (quella giornata tre codici rossi consecutivi)7) Il Capodanno del 2002 passato in piazza Plebiscito e finito sugli scogli di Chiaia mezzi sbronzi8) Le gare di nuoto (quelle in cui vincevo ovviamente)9) La finale mondiale di quest\'anno (che notte ragazzi,veramente magica!!!)10) La nascita di mia nipote (ero talmente emozionato che sembravo io il padre)11) Quando mia sorella ritorna a casa dopo i suoi soggiorni all\'estero ,soggiorni che durano mesi,,,piangiamo come dei conigli in quei momenti!12) Quando sono dovuto andare sul parco del Giffoni film festival, a presentare un corto per il liceo (la lingua si era attaccata al palato e tremavo come una foglia)13) L\'addio straziante con i miei gloriosi compagni liceali (oddio quante lacrime!!)Tra i momenti che mi hanno segnato di pi?,quello pi? negativo ma al tempo stesso quello che pi? mi ha forgiato,? stata la morte di mio padre per un carcinoma polmonare........seguita da un mio tumore che mi ha costretto a lasciare la scuola per un mese e a correre da 1 ospedale a 1 altro!!!Zhuzu complimenti per il post aperto ? stupendo....RISPONDETE IN MASSA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #21877 da
Risposta da al topic Re: [(?? RICORDO INDELEBILE ??)]
domanda difficle.... certo, per me molti momenti che rimangono indelebili sono quelli che inizialmente non sembrano molto importanti. ma che poi acquistano un senso col passare del tempo....purtroppo, almeno per quanto mi riguarda ci sono i belli, ma spesso ci sono anche i brutti e allora ecco che arrivano i rimpianti per non poter cambiare il passato.....comunque ormai ci? che ? stato ? stato, e cerco di guardare avanti portandomi comunque dietro quel vagone di ricordi che credo mi accompagner? sempre: come disse una volta qualcuno"se un uomo non abbraccia il proprio passato non ha futuro"! (per la cronaca guardatevi La Mummia 2 :wink: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.127 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy