Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

GREY'S ANATOMY

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #43779 da giaggiolo79
Risposta da giaggiolo79 al topic Re: GREY'S ANATOMY

in effetti ? veramente molto bella ed affascinante,una dote che non tutte le belle ragazze posseggono.

eh gi? , non diresti mai che prima era un uomo : :075: .....ovviamente la mia ? una celia...tu avrai gi? indagato accuratamente sulla sua vita privata e su quella dei suoi ascendenti e discendenti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Settimane fa #43782 da
Risposta da al topic Re: GREY'S ANATOMY
MA ALLORA QUI ABBIAMO FINITO DI INSULTARE LA MIA DOLCE, INIMITABILE, FANTASTICA, BELLISSIMA, DONNA NUMERO DUE AL MONDO, SUPERBA MEREDITH?!?!?!?!? :069: :069: :069: :069: :069: :069: :069:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Settimane fa #43791 da
Risposta da al topic Re: GREY'S ANATOMY
adesso vi espongo le mie considerazioni:Christina ? una latrinaIzzie ? una fxxaMeredith ? carina ma ? un putxxxxneAddison ? una fxxa ed ? un putxxxoneAMEN :001: :001: :001: :001:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #43800 da biguccia
Risposta da biguccia al topic Re: GREY'S ANATOMY
mcfly mi hai fatto morire dal ridere!!!!!!!!!!!!sono d\'accordo su\' tutti tranne che su\' cristina.PS: secondo me l\'attrice che fa\' meredith e\' magra da fare schifo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Settimane fa #43809 da
Risposta da al topic Re: GREY'S ANATOMY
meredith ? magra al punto giusto,perfetta direi,come izzie e cristina,ed addison naturalmente...non sono anoressiche ma hanno una silouette perfetta.... :044: girgio....io non so pi? che fare...qa tutto ? degenerato....help

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Settimane fa #43834 da
Risposta da al topic Re: GREY'S ANATOMY
- Meredith: non ho pi? niente da dire su di lei, mi pare di essere stato abbastanza chiaro :002: - Christina.. mmm.. di fisico non ? certo quel che si possa definire la mia donna ideale, ma come personaggio mi piace molto di pi? che all\'inizio!- Izzie: una bella ragazza, ma per me ? sopravvalutata.. c\'? di meglio- Addison: oltre al personaggio fantastico, lei ? stupenda.. e poi ditemelo.. quale altra donna riesce a farsi 36 ore di turno con i tacchi di 10 cm?!?!?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.649 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy