Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

GREY'S ANATOMY

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19789 da
GREY'S ANATOMY è stato creato da
Chi,oltre al sottoscritto,? un fan sfegatato di questa incredibile serie americana???E\' uno dei pi? bei telefilm che abbia mai visto,emozionante come pochi altri!Commenti,opinioni,news e quant\'altro in questa sezione del forum!P.s. in america trasmetteranno questa sera la prima puntata premiere della terza serie...non sto pi? nella pelle!P.s.2 L\'autrice della serie,Shonda Rhymes,sembra sicura di scrivere anche la 4 serie!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19793 da sarahkey
Risposta da sarahkey al topic Re: GREY'S ANATOMY
ma... secondo te?? :001: ? il mio telefilm preferito in assoluto! nn vorrei deluderti, ma la premiere ? andata in onda la settimana scorsa! io ho gi? visto (scaricato) la 3x01 e la 3x02 (trasmessa x sbaglio dalla tv canadese e che dovrebbe andare in onda domani sulla abc)... ero troppo curiosa x aspettare ke uscisse su fox! nn t dico cosa succede ma... ? troppo bellooooooo!!! :090:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19796 da
Risposta da al topic Re: GREY'S ANATOMY
ma in effetti anche io avevo capito che la prima fosse gioved? scorso,poi un mio amico mi ha detto che sarebbe stato questo gioved? cosi ho lasciato perdere...ora,senza perdere tempo corro a scaricarle entrambe...chi ? il tuo personaggio preferito?Il mio,a dispetto del mio nick,? cristina!? bellissima,quasi quanto meredith!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19797 da sarahkey
Risposta da sarahkey al topic Re: GREY'S ANATOMY

chi ? il tuo personaggio preferito?

Meredith - ovvio!- :mrgreen:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19799 da Ciccia
Risposta da Ciccia al topic Re: GREY'S ANATOMY
il mio personaggio preferito ? Preston Burke e poi a seguire la Miranda Baily

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19802 da
Risposta da al topic Re: GREY'S ANATOMY
ma scusate hanno gi? fatto la seconda serie? io sono fermo alla puntata in cui il dottorino con la sifilide e imbranato prende a pugni l\'altro dottorino che per? fa il figo perch? scopre che la sua ragazza (sua del dottorino con la sifilide e imbranato) ha la sifilide perch? ? andata a letto con il dottorino che fa il figo e preso a pugni ergo il dottorino che fa il figo e preso a pugni era sifilitico anche lui.Cmq il mio personaggio preferito in assoluto ? il dottorino che fa il figo preso a pugni!!!!! :032:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.791 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy